Calciomercato.com

  • Liga: clamorosa sconfitta del Betis, vince il Siviglia. Il Real Madrid si fa rimontare dal Villarreal: finisce 2-2

    Liga: clamorosa sconfitta del Betis, vince il Siviglia. Il Real Madrid si fa rimontare dal Villarreal: finisce 2-2

    Si chiude oggi l’edizione 2017/2018 della Liga spagnola, con sei le gare in programma.
    Nella partita delle 13.15 il Celta Vigo si sbarazza agevolmente del Levante con un pirotecnico 4-2: protagonisti Maxi Gomez e Iago Aspas, entrambi autori di una doppietta. Clamorosa vittoria in rimonta e in inferiorità numerica del Leganes contro il Betis: all'iniziale rete di Joel Campbell rispondono Siovas, Naranjo e Amrabat, in mezzo l'espulsione per doppia ammonizione di Diego Rico. Il Betis fallisce così la chance di strappare il quinto posto al Villarreal, impegnato alle 20.45 in casa contro il Real Madrid. 
    Nel tardo pomeriggio basta una rete di Ben Yedder al Siviglia per superare l'Alaves al Sanchez Pizjuan. Decide il francese al 28', gli andalusi respingono così l'assalto al settimo posto, utile per i preliminari di Europa League, del Getafe, che passa sul campo del Malaga, fanalino di coda, grazie a un rigore trasformato da Remy al 73'. Vittoria esterna anche per il Girona, che si impone per 2-1 sul Las Palmas penultimo. I catalani chiudono così inaspettatamente al nono posto della graduatoria.

    Alle 20.45, mezzo passo falso del Real Madrid nell'ultima uscita prima della finale di Champions League di sabato prossimo, contro il Liverpool. Avanti 2-0 per i gol di Bale e Cristiano Ronaldo, i blancos si fanno rimontare dal Villarreal, con Roger Martinez e Castillejo che nel finale battono Luca Zidane (all'esordio in Liga) e fissano il risultato sul 2-2
     

    Altre Notizie