Calciomercato.com

  • Depay è stellare, Griezmann pure: l'Atletico Madrid asfalta il Siviglia con sei gol

    Depay è stellare, Griezmann pure: l'Atletico Madrid asfalta il Siviglia con sei gol

    24ª giornata di Liga che prosegue alle 14 con il match tra Getafe e Girona, fondamentale soprattutto per i padroni di casa per rilanciare la propria corsa alla salvezza. E così è stato con il Getafe che ha superato per 3-2 il Girona, soffrendo solo nel finale dopo gli ospiti hanno sfiorato la rimonta completa, dopo essere stati sotto per 3-0.

    Alle 16.15, il Villarreal che trova punti importanti ad Almeria per continuare a tentare l’assalto alla zona europea, vincendo per 2-0, grazie alle firme sul tabellino di Moreno e Morales – doppio assist per Chukwueze -. Importante anche il successo esterno dell'Elche, alla seconda vittoria in campionato: 1-0 al Maiorca grazie a Boye, a segno all'89esimo. 

    In serata l’Atletico Madrid ha passeggiato sul Siviglia di Sanpaoli: netto 6-1 a suon di grandi giocate. Depay (doppietta) e Griezmann sono stati autore di due gol da autore. L’olandese con una pennellata all’incrocio dopo due finte dal limite, il francese invece con un gran bolide dalla distanza. Carrasco e Morata (anche lui doppietta) hanno poi arricchito il bottino dei Colchoneros. Di En Nesyri invece la rete della bandiera andalusa.



    Altre Notizie