Calciomercato.com

  • Liga, la Real Sociedad frena, il Betis no. Muriqi colpisce ancora. Il partente Asensio lancia il Real Madrid

    Liga, la Real Sociedad frena, il Betis no. Muriqi colpisce ancora. Il partente Asensio lancia il Real Madrid

    • Redazione CM
    Prosegue la 22ª giornata di Liga, cominciata nella serata di ieri con il tennistico 6-2 del Girona ai danni dell’Almeria.

    Ad aprire le danze ci pensa la Real Sociedad alle 14. I baschi vogliono lanciare la sfida al Real Madrid per la 2ª posizione in classifica ma non riescono a superare il Celta Vigo. Il pareggio per 1-1 permette agli ospiti di allungare il proprio vantaggio sulla zona salvezza – ora sono 4 i punti di vantaggio sul Valencia 18° -.

    Alle 16.15, il programma è proseguito con Betis Siviglia-Valladolid, in un altro incontro dalle differenti ambizioni. Gli andalusi – attualmente a -1 dall’Atletico Madrid – hanno sferrato l’attacco alla zona Champions League, presidiata proprio dai Colchoneros, sconfiggendo per 2-1 il Valladolid, grazie alle reti di Juanmi e Sergio Canales.

    Maiorca-Villarreal è stato il match delle 18.30, vinto dai locali per 4-2 con Rodriguez, Kadewere e l'ex Lazio Muriqi sugli scudi. Chiude il programma il Real Madrid di Carlo Ancelotti in casa contro l’Osasuna, vittoria per 0-2 firmata dal solito Valverde e da Asensio, che in estate sembra essere destinato a lasciare la Casa Blanca.


    Altre Notizie