Calciomercato.com

  • Ligue 1, il Marsiglia vince trascinato da Sanchez. Primo passo falso del Psg, 1-1 con il Monaco, pareggia anche il Lione

    Ligue 1, il Marsiglia vince trascinato da Sanchez. Primo passo falso del Psg, 1-1 con il Monaco, pareggia anche il Lione

    La Ligue 1 affronta una domenica impegnativa: sono ben 7 le gare previste oggi, con due sfide a risaltare sulle altre. Uno dei classici francesi è andato  di scena questa sera al Parco dei Principi: Psg-Monaco. Primo passo falso per i parigini che non vanno oltre l'1-1. Il Monaco era passato in vantaggio con il gol di Volland prima del pareggio su calcio di rigore realizzato da Neymar nel secondo tempo. La squadra di Galtier perde quindi la vetta solitaria della classifica e si posiziona a 10 punti insieme al Lens e al Marsiglia. 

    Nel pomeriggio, alle 15, tutto facile per il Montpellier che sconfigge 7-0 il Brest, rimasto in dieci al 50esimo. Nell'altra grande sfida del turno, il Marsiglia di Tudor ha la meglio sul Nizza per 3-0 con la doppietta di Sanchez. Vittorie casalinghe invece per il Lorient e il Troyes, rispettivamente contro Clermont (2-1) e Angers (3-1).

    Alle 17 è sceso in campo il Lione, in trasferta con il Reims. Solo un pareggio per la squadra di Bosz; finisce 1-1 con il Reims che era passato in vantaggio grazie al gol di Ito. Nel secondo tempo, l'espulsione diretta di Lopy prima del pareggio firmato da Dembele. 


    Altre Notizie