Calciomercato.com

  • Ligue 1: Marsiglia e Rennes ok, frenata Lille, affonda lo Strasburgo

    Ligue 1: Marsiglia e Rennes ok, frenata Lille, affonda lo Strasburgo

    • Redazione CM

    Dopo le gare di ieri e la prima sconfitta del Psg con il Lens, la 17a giornata di Ligue 1 si conclude oggi con altre quattro partite. Seconda sconfitta consecutiva per lo Strasburgo, la terza in cinque partite: 3-2 per il Troyes, segna anche l'ex Siviglia Rony Lopes. Il Reims ferma il Lille che continua la striscia positiva di quattro gare senza sconfitte: finisce 1-1, con il classe '99 Cajuste che risponde al vantaggio di Jonathan David.

    Il Marsiglia di Igor Tudor con Alexis Sanchez e Jordan Veretout espugna il campo del Montpellier grazie al gol di Nuno Tavares (poi espulso nel finale) e all'autorete di Maxime Esteve, consolidando il terzo posto in classifica dietro a PSG e Lens. Nei minuti di recupero Savanier batte Pau Lopez su rigore e fissa il risultato sull'1-2. 


    In serata si chiude con la vittoria del Rennes che, grazie alla rete di Bourigeaud allo scadere dopo il botta e risposta nel primo tempo fra Terrier (poi uscito per infortunio) e Barkley, batte il 2-1 il Nizza e sorpassa il Monaco al quarto posto in classifica.


    Altre Notizie