Calciomercato.com

Cagliari-Monza 1-1, un tempo per parte. Ciurria sfiora il colpaccio nel recupero

Cagliari-Monza 1-1, un tempo per parte. Ciurria sfiora il colpaccio nel recupero

  • Redazione CM
  • 8
Si è conclusa Monza-Cagliari con un pareggio che non cambia più di tanto la classifica. Apre Dossena, risponde Maric e il risultato si ferma sull'1-1. Ecco la sintesi della partita. 

PRIMO TEMPO - Parte in quarta il Monza a Cagliari. La prima occasione è di Di Gregorio, che di testa impegna scuffet. Sarà l’unica ver azione brianzola del primo tempo. Comincia il dominio dei sardi. Viola tenta un tiro all’incrocio, palla che viene parata da Di Gregorio. Al 10 minuto arriva il vantaggio di Dossena, che svetta in area su corner e mette in rete. Al 23’ i giocatori del Cagliari reclamano un tocco di mano in area di rigore, ma il direttore di gara lascia correre. Al 38’ ci prova Birindelli, che impegna Scuffet con un tiro all’angolino. In chiusura, Viola tenta il tiro da fuori, ma la palla finisce sul fondo. 

SECONDO TEMPO - Il Monza va a un passo dal pareggio con tiro di Mota che si stampa sulla traversa. Poi al 61’ su corner battuto da Kyriakopoulos, Marci si fa trovare pronto e di testa incorna sul secondo palo dove Scuffet non può arrivare. Nel finale, Gagliardini calcia all’angolo, ma trova Scuffet. Nel recupero Ciurria va a un passo dall’1-2 colpendo la seconda traversa della gara.


Altre notizie