Calciomercato.com

  • Liverpool-Chelsea, Conte sbarbato si lamenta per il calendario 'Ingiusto' VIDEO

    Liverpool-Chelsea, Conte sbarbato si lamenta per il calendario 'Ingiusto' VIDEO

    L'allenatore del Chelsea, Antonio Conte ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Liverpool: "Mia figlia mi ha detto che sembravo più vecchio con la barba, lei conta più di mia moglie e quindi me la sono tagliata. Tornare a casa dall'Azerbaigian alle sei del mattino e avere un solo giorno per preparare una partita del genere non è giusto, non solo per noi. Abbiamo avuto anche qualche problema di atterraggio a causa del vento e in certe circostanze hai anche un po' di paura, di sicuro è stata una settimana intensa per noi e allo stesso tempo non dobbiamo cercare alibi o scuse davanti a una grande squadra come il Liverpool. Dobbiamo essere pronti e fare del nostro meglio. Ho cercato di parlare col mio club di questo problema perché ci sia maggiore attenzione e non è la prima volta che succede, prima contro il Manchester City e poi col Liverpool. Bisognerebbe dare a tutte le squadre le stesse possibilità di recupero, credo che la situazione sia abbastanza chiara". 

    "E' un buon momento per noi, dobbiamo continuare in questo modo e avere un buon equilibrio è importante per la mia squadra. Avevamo bisogno di lavorare di più sotto questo aspetto, a inizio stagione abbiamo avuto troppi alti e bassi". 
    "Klopp e io viviamo la partita con la stessa intensità e passione, è uno dei migliori allenatori al mondo. A Siviglia nel primo tempo hanno fatto tre gol e nel secondo ne hanno presi tre, che è strano, ma domani non sarà semplice per noi. Occhio a Salah, lo conosco bene"

     

    Altre Notizie