Calciomercato.com

  • Lollo & Carrozza: la A non è più un'utopia

    Lollo & Carrozza: la A non è più un'utopia

    • MF

    Due piccole storie di provincia, di calcio vero, due ragazzi lontani dai riflettori ma con il pallone nel sangue: Lorenzo Lollo e Antonio Carrozza sono promettenti, hanno stoffa e per loro, il sogno del professionismo si sta facendo più concreto proprio in queste ore.

    Il primo è nato a Carrara l'8 dicembre del 1990, fa il mediano ed ha tanto cuore. Con la maglia del glorioso Spezia ha disputato una decina di gare entusiasmanti in Lega Pro attirando anche l'attenzione dei media toscani, che osservano con particolare interesse il giovane Lollo, che è ancora di proprietà della Fiorentina.

    Ai microfoni di calciomercato.com l'agente di Lorenzo, lo spezzino Sergio Gabarello, anticipa alcuni sviluppi di mercato: "Era in prestito secco, la lo Spezia punta alla metà, se non all'intero cartellino. E' un ragazzo fisicamente forte ed ha piedi discreti. Ha forza e padronanza del ruolo, nei contrasti non si tira mai indietro. Dal punto di vista caratteriale è un ragazzo splendido, fino all'anno scorso faceva ancora il bagnino, d'estate, per guadagnare qualcosa.  E' un ragazzo umile, non posso che augurargli il meglio. Corvino? Al termine della prossima stagione tracceremo un bilancio insieme alla Fiorentina, in Primavera non aveva giocato molto, ma nel girone di ritorno con lo Spezia ha fatto davvero benissimo".

    Facciamo un salto a sud per parlare di Antonio Carrozza, fluidificante della Rossanese classe '90. Nell'ultimo campionato di D il mancino calabrese ha fatto benissimo, fino a guadagnarsi l'ingaggio a titolo definitivo da parte del Catania di Pulvirenti. L'agente Mauro Ruga non nasconde la soddisfazione ai microfoni di calciomercato.com: "Sono molto contento, perchè il Catania è una società coraggiosa che non ha paura di rischiare con i giovani. Non so pero' se quest'anno resterà rossazzurro o andrà in prestito"

     


    Altre Notizie