Calciomercato.com

  • Lucarelli sul Napoli|: 'E' una realtà consolidata'

    Lucarelli sul Napoli|: 'E' una realtà consolidata'

    • Vincenzo Vitiello

    Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli ed attuale  tecnico della squadra Allievi del Parma, parla ai microfoni di Marte Sport Live dell'ottima partenza della squadra partenopea in campionato e della sua nuova esperienza da allenatore:
     

    NAPOLI REALTA' DEL CAMPIONATO- 'Non sono sorpreso dalla partenza del Napoli che ormai è una realtà consolidata. Per me è la normalità, addirittura penso che l'anno scorso senza Champions, il campionato sarebbe stato diverso. Tutto fa parte di un processo di crescita. L'anno prossimo bisognerà essere pronti per essere competitivi in Champions. Il Napoli aveva un calendario difficile nelle prime due giornate: la vittoria a Palermo non era così scontata, anche ieri non era facile. Il Napoli e la Fiorentina sono le squadre più in forma del campionato'.

     

    LUCARELLI ALLENATORE- Lucarelli debutta domenica come allenatore: 'Cominciamo con il Livorno, per me è una grande sfida. Quest'avventura è partita bene, mi piace gestire lo spogliatoio. Poi ho avuto la fortuna di lavorare con i migliori tecnici in circolazione dal punto di vista tattico, in particolar modo con Mazzarri, dove di fatto sono stato anche un suo collaboratore. Tutti i suoi insegnamenti sono stati preziosi'.
     

    SU INSIGNE- 'La convocazione non mi sorprende. Mi sarei meravigliato del contrario. Il Dnipro? E' una delle prime quattro del campionato ucraino, c'è anche il Metalist di Sosa. Il clima non sarà affatto intimidatorio, ma è caldo'.
     


    Altre Notizie