Calciomercato.com

  • Ludogorets, Vrba: ‘Negli ultimi 20’ l’Inter ci ha fatto male’

    Ludogorets, Vrba: ‘Negli ultimi 20’ l’Inter ci ha fatto male’

    Dopo la sconfitta del suo Ludogorets contro l’Inter in Europa League, l’allenatore dei bulgari Pavel Vrba ha parlato in conferenza stampa: “Dspiaciuti per il risultato ma dobbiamo ammettere superiorità dell’Inter. Negli ultimi 20 minuti non siamo riusciti a tenere il campo come volevamo e i nerazzurri ci hanno puniti”.

    A SAN SIRO – “Sarà dura lì, ne siamo consapevoli. Sarà più complicata che tra le nostre mura, ma proveremo a fare il possibile. Siamo dispiaciuti di non aver affrontato tutta la gara come il primo tempo, con lo 0-0 sarebbe stato certamente diverso al ritorno”.

    LATI POSITIVI – “Il nostro portiere e in generale tutta la nostra difesa ha fatto una buona partita, ma non siamo stati bravi a finalizzare le occasioni che abbiamo costruito grazie ai contropiedi. Abbiamo chiesto qualcosa in più ai nostri attaccanti ma l’Inter ci ha mostrato la sua superiorità”.

    COSA IMPARA – “Dobbiamo renderci conto di chi avevamo di fronte, ovvero una delle squadre migliori d’Europa. La settimana prossima cercheremo di migliorare le cose, soprattutto in fase offensiva. Anche se sappiamo che a San Siro sarà tosta”.

    Altre Notizie