Calciomercato.com

  • 'Lukaku fuma', l'attaccante dell'Inter furioso con il 'Sun': 'Non sono io, i miei legali vi contatteranno presto'

    'Lukaku fuma', l'attaccante dell'Inter furioso con il 'Sun': 'Non sono io, i miei legali vi contatteranno presto'

    • Redazione CM
    Romelu Lukaku senza pace. Dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto fuori fin qui per praticamente tutto il campionato, continua a far discutere l'articolo pubblicato. e poi eliminato dal Sun, con alcune foto che ritraggono l'attaccante dell'Inter mentre fuma una sigaretta elettronica.

    LUKAKU FURIOSO - Le preoccupazioni circa la forma fisica dell'attaccante belga
    vengono alimentate dal quotidiano d'oltremanica, anche se. come si evince dalle foto, l'uomo fotografato mentre fuma non sembra affatto Lukaku. Su tutte le furie l'ex Chelsea, che ha riposto duramente tramite il suo profilo Instagram, annunciando querele nei confronti del Sun: "Al Sun... Voi ragazzi state commettendo un errore con la persona sbagliata. Continuiamo a giocare, c...o. I miei legali vi contatteranno molto presto".

    LE SCUSE - Il quotidiano si è poi scusato pubblicamente: "Prima abbiamo postato un'immagine non corretta e una storia su Romelu Lukaku sul nostro sito. Abbiamo ottenuto la foto da un'agenzia che aveva, non correttamente, identificato la persona in Romelu Lukaku ma ci assumiamo le responsabilità del nostro errore per non aver controllato a dovere, prenderemo provvedimenti ad evitare che questi errori si verifichino di nuovo. Porgiamo le più sincere scuse al signor Lukaku".

    Altre Notizie