Calciomercato.com

  • Madonna scrive al Papa: Blanco all'Eurovision con Mahmood, ma sogna lo scudetto della Roma VIDEO

    Madonna scrive al Papa: Blanco all'Eurovision con Mahmood, ma sogna lo scudetto della Roma VIDEO

    • Vanni Paleari
    Madonna scrive al Papa. No, non è l'inizio di una barzelletta. La cantante statunitense, 64 anni il prossimo 16 agosto, ha scritto al Pontefice su Twitter: "Ciao Papa Francesco, sono una buona cattolica. Lo giuro! Voglio dire, non lo giuro! Sono passati alcuni decenni dalla mia ultima confessione. Sarebbe possibile incontrarsi un giorno per discutere di alcune questioni importanti? Sono stata scomunicato 3 volte. Non mi sembra giusto. Cordiali saluti, Madonna". 

    Per ora non è arrivata alcuna risposta dal Papa, che invece aveva invitato Blanco a cantare "Blu celeste" in Piazza San Pietro a Pasquetta davanti a 100mila giovani. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con "Brividi", insieme a Mahmood il cantante classe 2003 rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest settimana prossima a Torino (10, 12 e 14 maggio). In gara ci saranno pure Emma Muscat (ex Amici di Maria De Filippi) per Malta con "Out of Sight" e Achille Lauro, che ha vinto Una voce per San Marino con "Stripper". Il tifoso interista Alessandro Cattelan presenterà l'evento con Mika e Laura Pausini, tifosa milanista. Tra gli ospiti anche Diodato e i Maneskin, che l'anno scorso hanno trionfato con "Zitti e buoni". 

    Blanco ha giocato a calcio nelle giovanili della FeralpiSalò e tifa per la Roma. Tanto da confessare in un'intervista con Mahmood: "Se avessi una macchina del tempo, tornerei nel 2001 per festeggiare lo scudetto vinto dalla squadra giallorossa". Sperando che ora Mourinho gli regali un trofeo europeo come la Conference League: mercoledì 25 maggio a Tirana in Albania si giocherà la finale contro gli olandesi del Feyenoord di Rotterdam, dove l'anno scorso hanno vinto l'Eurovision i Maneskin di Damiano. Un altro tifoso romanista doc. 
       

    Altre Notizie