Calciomercato.com

  • Malagò: 'Allerta derby di Roma? Disarmante, non capiscono che creano un danno. De Rossi merita il rinnovo'

    Malagò: 'Allerta derby di Roma? Disarmante, non capiscono che creano un danno. De Rossi merita il rinnovo'

    • Francesco Balzani, inviato
    Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto, a margine dell'evento dedicato alla Giornata Nazionale dell'Impiantistica Sportiva organizzata dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, e  ha fatto luce sullo stato degli stadi, da calcio e non solo, nel nostro paese. Tanti i temi trattati fra cui anche quello del Derby di Roma in programma in questa caldissima giornata di Serie A.

    ALLERTA DERBY - “Disarmante l’allerta per il derby, qualcuno ancora non si rende conto del danno che fanno alle loro squadre e alla collettività. Condannarli è fin troppo poco, mi dispiace molto per le intemperanze avvenute nel derby di coppa Italia".

    IL DERBY E LA ROMA - "Non ricordo da tempo un derby bello, poi negli ultimi la Roma ha sempre perso…"

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il derby di Roma è in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    DE ROSSI - "De Rossi merita il rinnovo, visto il seguito che aveva Mourinho la scelta mi è sembrata intelligente per la piazza” 

    STADIO - "Non ci sono i progettisti del nuovo stadio della Roma? Si vede che stanno lavorando specificatamente per il progetto. So che le cose vanno avanti, non è un progetto che si sblocca in poche settimane. Ma non mi risultano passi indietro, nel modo più assoluto. Conosciamo le tempistiche del nostro paese, basta parlare con un imprenditore che vuole costruire una fabbrica o un supermercato. Immaginatevi lo stadio che è qualcosa di ancora più impattante. Ma non mi risultano elementi controindicativi"

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    triplete91
    triplete91

    Invece sparare un razzo da curva a curva e uccidere una persona e meglio??? Non siete meglio di a...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie