Calciomercato.com

  • Malcom: le ultime tra Inter, Everton e Roma. L'agente: 'Contatto con Monchi'

    Malcom: le ultime tra Inter, Everton e Roma. L'agente: 'Contatto con Monchi'

    Ore decisive per il futuro di Malcom. Il Bordeaux è pronto a cedere il giovane attaccante esterno brasiliano, che non a caso ha saltato l'amichevole giocata ieri col Saint-Etienne nonostante inizialmente fosse stato convocato. L'allenatore del club francese, Gustavo Poyet (ex centrocampista uruguaiano del Chelsea) ha spiegato il motivo dell'esclusione: "Si sta muovendo qualcosa di importante sul mercato, anche se non è ancora fatta al 100%. Se le trattative non si chiuderanno nei prossimi due giorni, il giocatore tornerà a disposizione per la prossima partita di sabato contro l'Union Berlino. Andrà all'Everton? Ci sono diversi club interessati". 

    IN ITALIA - L'Inter è ancora ferma all'offerta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Invece la Roma sta cercando di inserirsi, anche grazie ai 75 milioni di euro in arrivo dal Liverpool per il portiere Alisson. Il Bordeaux chiede 40 milioni, cifra che i giallorossi sono disposti a investire, così come l'Everton. Così ne ha parlato Monchi durante la conferenza stampa di presentazione di Justin Kluivert: "La squadra sarà più forte? Torno a quello che ho detto. Presentiamo Kluivert, che tre mesi fa era impossibile ed ora è qua. Pastore mi avevate detto che era impossibile e l’ho detto anche io, e invece era qua. Malcom si diceva fosse una follia, ora è una possibilità. Così si deve parlare di Roma, non solo per le cessioni. Nel cellulare ho tanti messaggi di complimenti per la squadra che stiamo facendo, sono giocatori molto importanti che i colleghi conoscono. È giusto dire che avere la possibilità di avere Kluivert, Cristante e Pastore è una grande cos. Sono andati via Alisson e Nainggolan, che sono fortissimi, ma sono rimasti giocatori che saranno più forti e arriveranno giocatori che renderanno la rosa più forte possibile. Manca ancora un mese e nella mia testa sono cose che mi fanno ben sperare".

    IN INGHILTERRA - Nel frattempo il club inglese ha ceduto in prestito al Grasshoppers il trequartista svizzero Shani Tarashaj e come alternative a Malcom valuta due ex calciatori del Manchester United: il nazionale belga Adnan Januzaj (Real Sociedad) e l'ivoriano Wilfried Zaha (Crystal Palace). Più defilato il Tottenham, in trattativa con l'Aston Villa per Grealish

    L'AGENTE - Intanto il suo procuratore Fernando Garcia ha dichiarato a TeleRadioStereo: "A Malcom piacerebbe venire in Italia. La Roma è molto interessata, nelle prossime ore avrò un contatto con il ds Monchi. Se costa 40 milioni? Io mi occupo del suo contratto". 

    MONCHI - Il direttore sportivo giallorossi Monchi ha confermato in conferenza stampa: "Mi chiedevate: Pastore è impossibile? Si è seduto qui con me. Mi chiedevate: Kluivert come fai? Eccolo, accanto a me. Oggi mi chiedete tutti di Malcom... La Roma ha un progetto, sicuramente arriveranno altri giocatori forti". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie