Calciomercato.com

  • Mancini: 'Inter di Mourinho? Facile vincere con quei campioni'

    Mancini: 'Inter di Mourinho? Facile vincere con quei campioni'

    Ultimo impegno nel girone F di Europa League per l'Inter e in vista della sfida contro il Qarabag, Mancini è intervenuto in conferenza stampa alla presenza dei giornalisti presenti in Azerbaigian: "Domani faremo la nostra partita, e cercheremo di vincerla. Loro hanno attaccanti molto forti, non dobbiamo pensare di essere venuti qui solo per fare una visita. Non giocheremo di certo una partita difensiva, veniamo qui per vincere".

    LA SCONFITTA CON L'UDINESE - Mancini torna anche sulla sfida persa domenica contro l'Udinese: "Ci siamo trovati ad affrontare due tempi molto diversi, ma non credo si tratti di un problema di tenuta fisica. A fine gara ho parlato coi ragazzi dei loro errori. Non abbiamo fatto una bella partita, stiamo lentamente provando a migliorare la squadra".

    DIFFERENZE CON L'INTER DI MOURINHO - A Mancini viene anche chiesto un paragone con la grande Inter di Mourinho: "Differenze ce ne sono tante. La squadra attuale è composta da tanti giovani, sarà difficile essere campioni in questa stagione. Nel 2010 fu più facile vincere la Champions perché quella squadra era piena di campioni. Speriamo di raggiungere certi traguardi nelle prossime stagioni". 

    Altre Notizie