Calciomercato.com

  • Mancio, all'Inter per vincere. Milan, così la Coppa Italia può essere tua. Eleggete la vostra top 11 in Serie A

    Mancio, all'Inter per vincere. Milan, così la Coppa Italia può essere tua. Eleggete la vostra top 11 in Serie A

    • Elia Rinaldo
    Oggi nella nostra community VivoPerLei, gli argomenti caldi sono il futuro di Mancini e la finale di Coppa Italia. Riuscirà il Milan a vincere e ad accedere all’Europa League?

    Silenzio scrive: “Gli unici che non hanno dubbi sono Mancini e Thohir! Il Mancio vuole ed è convinto di poter riportare l’Inter in CL. Thohir sa che l’allenatore iesino è esigente ed intransigente nelle sue scelte, ma sa anche che ha fiuto per il talento…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Calatino-a-interland, in barba alle critiche, si schiera dalla parte dell’attuale tecnico nerazzurro: “Se davvero Thohir si fosse espresso in quel modo inelegante, nei confronti del proprio allenatore, parlando di pressioni per non continuare la collaborazione, cosa di cui dubito, visto il carattere del presidente dell'Inter, lo riterrei un errore grossolano…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    LeCoseComeStanno dice la sua sull’imminente finale di Coppa Italia: “Alzare al cielo un trofeo tra i coriandoli e il boato di uno stadio in festa è la spinta motivazionale che innesta nel vero professionista nuovi stimoli…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Antonio Servidio dice Milan per la finalissima contro la Juventus: “Il diavolo nel punto più basso degli inferi, Brocchi furioso con la squadra li accusa di non avere abbastanza attributi e giù con la conta di chi effettivamente merita questa maglia, di chi merita di allenare questo club, di chi può comprare questo club…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Antonio M chiude, eleggendo i migliori in Serie A di ogni ruolo: “1. GIANLUIGI BUFFON.
    Si inizia dal numero 1 e come numero 1 esiste solo Buffon. Portiere meno battuto del campionato, fresco di record storico di imbattibilità in Serie A. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E COMMENTARE


    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie