Calciomercato.com

  • Mandzukic, il messaggio d'addio alla Juve: 'Ringrazio Allegri e Marotta, gli ultimi mesi...'

    Mandzukic, il messaggio d'addio alla Juve: 'Ringrazio Allegri e Marotta, gli ultimi mesi...'

    Mario Mandzukic saluta la Juventus e i suoi tifosi. Il croato, da ieri ufficialmente all’Al Duhail, ha scelto Instagram per dire addio ai colori bianconeri. Una lettera ricca di amore e di ringraziamenti, dopo una prima parte di stagione da separato in casa in seguito all'esclusione dalla lista Champions. Parole importanti per chi nomina ma soprattutto per chi non nomina. Scontato che tra i ringraziati non possa esserci Maurizio Sarri, meno che non ci siano né Fabio Paratici né il presidente Agnelli che assieme ad Allegri e Marotta hanno portato il croato a Torino nell'estate del 2015, pochi mesi dopo la sconfitta in finale di Champions contro il Barcellona a Berlino.

    Questo il post pubblicato da Mandzukic: “È impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci, ma spero abbiate visto la mia passione per questo club e per questa squadra in ogni singola partita che ho giocato per la Juventus. Un grande ringraziamento a Mr Allegri e a Mr Marotta per avermi voluto a Torino - è stato un privilegio giocare per la Juventus e gli ultimi mesi non cambieranno il rispetto e l'amore che provo per il club. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in queste stagioni - ho davvero apprezzato ogni singola battaglia con voi e abbiamo vinto la maggior parte di queste battaglie! Non dimenticherò tutte le vittorie e i trofei, frutto della nostra qualità, del duro lavoro e dello spirito di squadra. Un grande grazie anche allo staff che lavora dietro le quinte - allenatori, staff medico, fisioterapisti e ogni altra persona che si preoccupa che i giocatori della Juventus siano nelle migliori condizioni per avere successo. Infine, il ringraziamento più grande per i meravigliosi tifosi che sono la vera ragione per cui il club e così grande e vincente - ho apprezzato davvero molto il sostegno che mi avete dimostrato fin dal primo giorno. Concludendo, ho sempre cercato di dare il massimo per i Bianconeri, vi auguro il meglio! E per me, è tempo di un nuovo capitolo...  Per sempre vostro, Mario".
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    È impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci, ma spero abbiate visto la mia passione per questo club e per questa squadra in ogni singola partita che ho giocato per la @juventus Un grande ringraziamento a Mr Allegri e a Mr Marotta per avermi voluto a Torino - è stato un privilegio giocare per la Juventus e gli ultimi mesi non cambieranno il rispetto e l'amore che provo per il club ringrazio tutti i compagni che ho avuto in queste stagioni - ho davvero apprezzato ogni singola battaglia con voi e abbiamo vinto la maggior parte di queste battaglie! Non dimenticherò tutte le vittorie e i trofei, frutto della nostra qualità, del duro lavoro e dello spirito di squadra. Un grande grazie anche allo staff che lavora dietro le quinte - allenatori, staff medico, fisioterapisti e ogni altra persona che si preoccupa che i giocatori della Juventus siano nelle migliori condizioni per avere successo. Infine, il ringraziamento più grande per i meravigliosi tifosi che sono la vera ragione per cui il club e così grande e vincente - ho apprezzato davvero molto il sostegno che mi avete dimostrato fin dal primo giorno Concludendo, ho sempre cercato di dare il massimo per i Bianconeri vi auguro il meglio! E per me, è tempo di un nuovo capitolo... Per sempre vostro, Mario

    Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic) in data:


    Altre Notizie