Calciomercato.com

  • Manolas: 'Non possiamo fissarci solo su Messi. Futuro? Voglio tornare all'Olympiacos'

    Manolas: 'Non possiamo fissarci solo su Messi. Futuro? Voglio tornare all'Olympiacos'

    La Roma continua a prepararsi in vista della gara di andata di Champions League contro il Barcellona e a prendere la parola è il difensore greco, Kostas Manolas, intervistato da Il Giornale

    GIRONE - "Il girone non semplice ha dimostrato che siamo una grande squadra, ora abbiamo una doppia sfida con un avversario fortissimo. Loro sono favoriti, ma nel calcio si gioca 11 contro 11 e non si sa mai".

    MESSI - "Ha ragione Guardiola quando dice che non c'è un modo per fermarlo. Però se ti fissi che devi bloccare lui, ci sono altri dieci che possono far male. Certo, senza l'argentino il Barcellona è un'altra cosa, dobbiamo fare il nostro massimo".


    L'ULTIMO PRECEDENTE - "Sbagliammo tatticamente la partita, giocammo troppo alti, loro trovarono spazi facilmente. Ora non dovremo andare lì con la paura di subire tanti goal, abbiamo rispetto del Barcellona ma consapevolezza della nostra forza".

    FUTURO LONTANO DA ROMA -  "Mi piacerebbe chiudere con l'Olympiacos dove sono cresciuto. Parlo spesso con il presidente, qualche volta lo aiuto con qualche consiglio..."


    Altre Notizie