Calciomercato.com

  • Maradona o Lippi:| 'Napoli, cresci con Mazzarri'

    Maradona o Lippi:| 'Napoli, cresci con Mazzarri'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport
    “Le giornate di squalifica a Mazzarri? È inspiegabile. Il club ne ha un danno dalla mancanza dell’allenatore in panchina. Sarebbe opportuno rimediare con un’ammenda. Perdere Mazzarri nelle due sfide contro il Chelsea vuol dire molto perché Mazzarri in panchina riesce a trasmettere la sua carica. No averlo sarà un problema, Frustalupi avrà certamente un futuro da allenatore ma tutti avremmo preferito avere in campo Mazzarri.
    Maradona e Lippi sono nomi importanti ma Mazzarri ha ragione quando dice che se il Napoli è cresciuto è anche merito suo. 
    Sono rammaricato che il Napoli abbia perso tanti punti in campionato perché con la testa in Champions soprattutto perché il livello che sta avendo il campionato oggi, avrebbe potuto vedere un Napoli da protagonista. 
    Rosati titolare contro la Fiorentina? Stiamo parlando di un portiere che non è un ragazzino. Certo, sarebbe una bella novità. De Sanctis non lascia spazio a nessuno, ma ritengo che se non giocherà titolare, evidentemente non ce la farà. Mi piacerebbe vedere Pandev titolare”. 

    Altre Notizie