Calciomercato.com

  • Maradona: 'Voglio tornare a Napoli'. Falcao: 'A gennaio resto a Madrid'
Maradona: 'Voglio tornare a Napoli'. Falcao: 'A gennaio resto a Madrid'

Maradona: 'Voglio tornare a Napoli'. Falcao: 'A gennaio resto a Madrid'

Diego Armando Maradona, il campione del XX secolo, vuole "Tornare in Italia, a Napoli, dove non ha mai dimenticato i tifosi. Anche se sono trascorsi 20 anni, gli amici sono aumentati anziché diminuire".
L'avvocato Angelo Pisani, legale difensore dell'argentino nella causa contro Equitalia, ha spiegato: "Ho telefonato a Diego per ringraziarlo per le parole rivolte a Napoli e ai napoletani durante la consegna del premio quale migliore giocatore del secolo. Mi ha espresso ancora una volta il suo desiderio di tornare a Napoli ma ritenendo erroneamente di non poter tornare nella città che ancora lo ama per via del processo tributario che lo vede coinvolto. Gli ho chiarito che non ha alcun motivo per non tornare a Napoli. Non esiste oggi alcun provvedimento esecutivo nei suoi confronti, ma solo errati calcoli ed ingiustificate pretese senza una minima prova in quanto già assolto sia in sede penale nel 1992 sia nel 1994 in sede tributaria con una sentenza valida anche per l'ex presidente Ferlaino e i calciatore Alemao e Careca".

Al 'Globe Soccer' di Dubai è stato premiato anche Radamel Falcao, come miglior giocatore dell'anno 2012. L'attaccante colombiano dell'Atletico Madrid ha dichiarato: "Sono fiero del fatto che molti grandi club manifestino interesse nei miei confronti, ma dovranno attendere la fine di questa stagione e poi si vedrà cosa potrà succedere. In ogni caso non è assolutamente prevista una mia partenza dall'Atletico Madrid durante il mercato di gennaio, voglio raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati con il mio club attuale".


Altre Notizie