Calciomercato.com

  • Marchisio agli amici: 'Non sono finito! Voglio una squadra vera'. Ecco chi lo cerca

    Marchisio agli amici: 'Non sono finito! Voglio una squadra vera'. Ecco chi lo cerca

    Emerge un retroscena sulla scelta di Claudio Marchisio di lasciare la Juventus rescindendo il suo contratto poco prima della chiusura del calciomercato estivo in Serie A.

    "NON SONO FINITO" - Il centrocampista italiano, secondo il Corriere Torino, parlando con alcuni amici ha confessato: "Non sono finito! Voglio una squadra vera”. Marchisio è infatti rimasto deluso perchè la sua volontà era quella di rimanere almeno per un altro anno prima di dire addio, ma il rapporto con i bianconeri si è lentamente usurato fino alla rottura.

    CHE FUTURO? - Che futuro ora? L'ex Juventus ha tante richieste, ma ancora nessuna che lo convinca. Dall'Atletico Madrid passando per Monaco e Nizza, ma anche le piste estere che portano negli Stati Uniti con Montreal Impact e New York City FC. E in Italia? Lui ha sempre dichiarato di non voler vestire una maglia diversa da quella della Juventus in Serie A, ma la rottura è stata brusca e la scelta di svincolarsi prima della chiusura del nostro mercato lascia aperta anche questa opzione.

    Altre Notizie