Calciomercato.com

  • Girone di ferro, ma la Juve è ottimista

    Girone di ferro, ma la Juve è ottimista

    Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Mediaset dopo il sorteggio della fase a gironi di Champions League (campioni d'Italia nel 'gruppo della morte', come è stato subito ribattezzato in Inghilterra, con Manchester City, Siviglia e Borussia Moenchengladbach). Il dirigente bianconero parla di Champions e di mercato.

    SUL GIRONE DI CHAMPIONS - "Sono ottimista. Siamo la Juventus. Affrontiamo tutti gli avversari nel modo giusto e poi vedremo come andrà a finire, condivido l'ottimismo del mister. Partiamo consapevoli di dover superare il turno, non c'è una squadra cuscinetto in questo girone.

    SU LLORENTE SUBITO CONTRO IN CHAMPIONS - "E' il bello del calcio, ci fa piacere incontrarlo anche se speriamo di vincere noi".

    SU DRAXLER - "Il calcio è un gioco di squadra, un individuo non è determinante. Per il nostro club invece parla il palmares e la storia, abbiamo fatto grandi cose sia in Italia che sul palcoscenico europeo". 

    SU IBRAHIMOVIC - "La voce su Ibrahimovic alla Juventus? Ipotesi fantasiosa, smentisco nel modo più assoluto".

    SUL MERCATO IN GENERALE - "Non è facile trovare giocatori da Juventus, non è una questione economica ma di individuare giocatori che possano fare al caso nostro. In questo momento sono rari". 
     
    ALLEGRI TWITTA SULLA CHAMPIONS - Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, twitta così sull'esito del sorteggio della fase a gironi di Champions League. 


     
     

    Altre Notizie