Marotta: 'Bisogna concordare un altro nuovo protocollo indipendente dalle Asl. Vaccini? Ci vuole la terza dose!'

150
La sua Inter non gioca a Bologna, ma ha comunque parole molto importanti da dire Beppe Marotta ai microfoni di Dazn: "Era doveroso fare un'attività fisica oggi, sarebbe stata una giornata poco sfruttabile dal punto di vista dell'allenamento canonico. Abbiamo sfruttato la situazione per fare una sgambata sul campo del Dall'Ara e portare al termine questa trasferta inutile, davanti a una presa di posizione che ben conoscete..."L'AZIONE DEI CLUB - "Abbiamo terminato poco fa un Consiglio di Lega nel quale è stato rivisto il protocollo di emergenza, e adattato all'emergenza attuale. Sarà comunicato poi dalla Lega Serie A e dal presidente Dal Pino. Stiamo assistendo a una situazione confusa, nella quale le Asl periferiche hanno potere decisionale. La tutela della salute è prioritaria, ma le Asl stanno decidendo autonomamente le une dalle altre, e allora vediamo un Verona che va a La Spezia con dieci positivi, e altre squadre invece vengono bloccate con meno positivi. Dobbiamo assolutamente creare tavolo di confronto tra mondo dello sport e Governo, per definire una volta per tutte un protocollo autonomo rispetto alle Asl."
QUESTIONE VACCINI - "La terza dose obbligatoria di vaccino è una presa di posizione che limiterebbe di molto i danni in caso di positività e renderebbe molto più fluido il fatto di poter giocare di partite. Con la terza dose, infatti, si limita la quarantena da contatto e dunque si potrebbe giocare più agevolmente."
RINVIO NAZIONALI A GIUGNO - "Una delle valutazioni che faremo nei prossimi giorni".
Non voglio i link... Basta che mi dici il nome srl protocollo (o del farmaco principale utilizzato) e la relativa pubblicazione SCIENTIFICA che ne confermi l'efficacia... Bastano due righe.
Il tuo problema non sta nel sito di calciomercato che non permette la condivisione dei links... è che quei links NON ESISTONO.
se poi vuoi farmi il panegirico del "perfetto complottista" del "non ti SEMBRA strano che"...
Portate FATTI non SENSAZIONI.
se poi mi dici che si sarebbe potuto gestire il tutto con maggiore trasparenza ed efficienza... Posso essere d'accordo con te, ma viviamo in una democrazia fatta da uomini (soggetti ad errori e a dolo per natura) e quindi una certa quota di colpa e dolo la dobbiamo sempre mettere in conto...
Altrimenti chi è senza peccato scagli la prima pietra... e credimi che i NO VAX sono tutt'altro che "puri difensori delle libertà costituzionali"...
150