Calciomercato.com

  • Getty Images
    Marotta: "L'Inter club in salute, chi parla male di noi è invidioso. Lautaro? Il rinnovo prima del ritiro"

    Marotta: "L'Inter club in salute, chi parla male di noi è invidioso. Lautaro? Il rinnovo prima del ritiro"

    • Redazione CM
    Durante la festa degli Inter Club di Milan per celebrare lo scudetto dei nerazzurri, l'ad Beppe Marotta ha parlato facendo il punto sul cambio di proprietà con il passaggio dalla famiglia Zhang al fondo Oaktree: "Posso garantirvi che ci sarà assoluta continuità nella gestione. Volevo dire a tutti quelli che parlano male di noi sono spinti dalla cultura dell'invidia e diffondono notizie tendenziose che dipingono una società allo sbando, che l'Inter è un club vivo e vegeto e in grande salute. State tranquilli, col vostro aiuto e col supporto di giocatori e allenatore che sono dei grandi professionisti riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni". 

    "L'INTER TRA LE SQUADRE PIU' FORTI AL MONDO" - Marotta non ha dubbi sul futuro roseo dell'Inter, manda un messaggio agli avversari e aggiunge: "Sono molto felice di essere qui con voi per festeggiare quella che per noi è stata un'impresa importante. Penso che l'Inter vada considerata come una delle squadre più forti del mondo. Nel calcio non si deve mai avere paura, bisogna avere il coraggio di puntare a traguardi alti. Lotteremo per ottenere sempre il massimo, questo è il mio impegno".

    SU LAUTARO - “Lautaro? Ci stiamo affrontando con il suo procuratore perché i procuratori per fare bella figura vogliono sempre tirare acqua al proprio mulino, ma sono ottimista perché quotidianamente Lautaro manifesta la sua voglia di stare qui. Voglio essere ottimista, non sarà una cosa che si risolverà nel giro di qualche giorno, ma sicuramente per l’inizio degli allenamenti avrà il suo contratto allungato”.

    Commenti

    (449)

    Scrivi il tuo commento

    Voglioarbitrieuropei
    Voglioarbitrieuropei

    Allora forse i molti "commercialisti", naturalmente tutti rigorosamente anche anti interisti, non...

    • 4
    • 4

    Altre Notizie