Calciomercato.com

  • Milan, l'ex Marra: 'Non condivido i metodi di Gattuso...'

    Milan, l'ex Marra: 'Non condivido i metodi di Gattuso...'

    L'ex preparatore atletico di Vincenzo Montella ai tempi del Milan di cui fece scalpore il licenziamento a stagione in corso, è tornato a parlare alla Gazzetta dello Sport di quell'episodio che, svela, non fu per scelta dell'ex allenatore, ma fu imposto dalla società.

    LICENZIATO DA FASSONE - "Non fu una scelta spontanea di Vincenzo, fu costretto a farlo, perché o mandava via me o andavamo via tutti. L’ordine partì dall’alto, dai dirigenti di allora (Fassone e Mirabelli, ndr)".

    IL METODO GATTUSO - "Per quanto riguarda le differenze fra Gattuso e Montella posso dire che ho idee diverse rispetto all’attuale allenatore del Milan. Sostengo che lavorare con grande intensità col pallone tra i piedi dà almeno gli stessi frutti del lavoro a secco".

    L'OBIETTIVO ERA COLPIRE MONTELLA - "Fu messo in discussione il mio metodo per colpire soprattutto Montella. Si disse che avevamo eliminato la carne dal menu dei giocatori: falso. Ho rispetto per i vegani, ma io non lo sono, ritengo che gli atleti possano mangiare la carne, ma non a pranzo e a cena. In quel momento, però, faceva comodo diffondere messaggi di questo tipo". 

    Altre Notizie