Calciomercato.com

  • Marsiglia, UFFICIALE: Bielsa si dimette

    Marsiglia, UFFICIALE: Bielsa si dimette

    Inizio peggiore non poteva esserci. Sconfitta in casa contro il Caen nel nuovo Velodrome. Il Marsiglia riparte da una sconfitta. E non solo. Marcelo Bielsa rende onore al suo soprannome Loco e nella conferenza stampa post partita annuncia le sue dimissioni. L'allenatore argentino, che lo scorso anno aveva fatto sognare l'Olympique Marsiglia e il suo popolo con il calcio offensivo e divertente conosciuto in tutto il mondo, ha deciso di farsi da parte.

    A TESTA ALTA - Presentatosi in conferenza stampa, Bielsa è stato chiaro, sorprendendo tutti: "Sono venuto qui per annunciare le mie dimissioni. Ora lo comunicherò alla squadra. Il presidente lo sa già, gli ho scritto una lettera. Ho finito il mio lavoro qui. Tornerò nel mio paese. Ho trasmesso tutto quello che potevo. Ho rifiutato diverse proposte per rimanere qui. Ma dopo tre mesi di discussioni, non potevo accettare dei continui cambiamenti sul mio contratto. Non me ne vado da qui per andare altrove". Un fulmine a ciel sereno a Marsiglia. El Loco lascia il segno, nel bene e nel male. 

    IL CLUB CONFERMA - Il club, con un comunicato, conferma le dimissioni di Bielsa da tecnico del Marsiglia. E lo saluta: "Au revoir Marcelo'
     
     

    Altre Notizie