Calciomercato.com

  • Massimo Carrera: 'Conte, che shock! Di nuovo alla Juve...'

    Massimo Carrera: 'Conte, che shock! Di nuovo alla Juve...'

    Massimo Carrera, ex difensore della Juventus ed ex collaboratore di Antonio Conte ai tempi bianconeri, parla a Tuttosport dell'attuale allenatore del Tottenham: 

    "L'addio di Conte alla Juve nel 2014? Era luglio. Avevamo appena iniziato il pre-ritiro, eravamo ancora lì a Torino. Andavamo in centro. Ha comunicato la sua scelta a noi dello staff. E’ stato un colpo, ci ha preso di sorpresa. Non pensavamo veramente che lui facesse qualcosa del genere. Sicuramente è stato difficile andare via dalla Juventus, perché in quel momento eravamo una squadra che poteva vincere ancora. Comunque abbiamo poi fatto una bella esperienza in Nazionale: abbiamo ricreato lo stesso gruppo, la stessa famiglia ottenendo ottimi risultati. Abbiamo fatto ri-innamorare i tifosi della Nazionale". 
     
    CONTE IN ITALIA? - "Io lo vedo bene ovunque. Antonio è uno dei migliori in circolazione e può fare bene da per tutto. Chiunque lo prenda, fa la miglior scelta possibile. E comunque, Italia o estero, io sono contento se lui è sereno: gli voglio bene come a un fratello. Alla Juve? Eh, non so, dovete chiederlo a lui...". 

    Altre Notizie