Calciomercato.com

  • Master in Football Scouting: invia la tua candidatura!

    Master in Football Scouting: invia la tua candidatura!

    Hai mai sognato di diventare un SUPER OSSERVATORE DI CALCIO? Nel “nostro” sport, il più amato e praticato, vi è sempre più richiesta di professionisti che siano preparati su tutti i temi dello scouting nazionale e internazionale.

    La Cataliotti Football Workshop (www.footballworkshop.it) ha ideato per TE un PROGETTO FORMATIVO innovativo: il primo MASTER (ONLINE) PER OSSERVATORI CALCISTICI!

    Il PERCORSO FORMATIVO è rivolto a tutti coloro – addetti ai lavori o semplici appassionati di calcio – interessati ad essere formati sui segreti dell’osservatore di calcio, dall’attività del talent scout fino a quella del match analyst.

    Il DOCENTE PRINCIPALE sarà  PAOLO GREATTI, OSSERVATORE PROFESSIONISTA ex Udinese, Verona, Padova, Frosinone, Sassuolo e Roma.

    I docenti, capitanati da PAOLO GREATTI, si metteranno davvero a disposizione dei partecipanti, osservatori o aspiranti tali, PER SPIEGARE:

    1) L’ATTIVITA’ DEL TALENT SCOUT
    2) L’ATTIVITA’ DELL’OSSERVATORE DELLE SQUADRE AVVERSARIE
    3) L’ATTIVITA’ DEL MATCH ANALYST
    4) LO SCOUTING SUI PORTIERI
    5) COME ENTRARE IN UN REPARTO SCOUTING DI SERIE A (PROVE PRATICHE: i migliori faranno uno stage in club di serie A!)


    Si tratterà di un vero e proprio PERCORSO FORMATIVO, articolato nei suddetti 5 MODULI FORMATIVI (30 ORE DI LEZIONE ONLINE), nel corso del quale gli aspiranti OSSERVATORI DI CALCIO saranno impegnati con esercitazioni anche al di fuori delle ore di docenza online. Le esercitazioni saranno corrette e esaminate dai docenti.
    A tutti i partecipanti saranno inviati online 5 attestati di partecipazione (un attestato per ogni livello) + tessera digitale magnetica del Football Talent Scout (personalizzata) + tessera digitale magnetica del Football Match Analyst (personalizzata) + certificato finale MASTER IN FOOTBALL SCOUTING con votazione 60/100.
    In omaggio a tutti i partecipanti copia del libro “I segreti dell’osservatore di calcio” (MURSIA EDITORE) con autografo dell’autore Jean-Christophe Cataliotti.
    Chi può partecipare al Master?

    Non sono richiesti titoli di studio particolari per partecipare né ci sono limiti di età. E’ un percorso formativo adatto sia per chi muove i primi passi nel calcio sia per coloro che abbiano già maturato esperienze nel settore dello scouting e vogliano affinare le proprie competenze.

    MAX ISCRITTI: 10

    INVIA Curriculum Vitae e Relazione tecnica su un calciatore a tua scelta (giovane o professionista) entro il 24 gennaio 2021 al SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: avvcataliotti@libero.it mettendo nell’oggetto della mail CANDIDATURA MASTER IN FOOTBALL SCOUTING.

    Per maggiori info clicca qui

    Altre Notizie