Mazzarri dal City: ipotesi Premier

58
Walter Mazzarri ieri era all'Etihad Stadium a vedere Manchester City-Aston Villa: l'ex allenatore dell'Inter pensa alla Premier League per riprendere la sua carriera da tecnico; con il probabile addio di Pellegrini dalla panchina dei citizens, il toscano potrebbe prendere il suo posto.SPARITO - Il 14 novembre 2014 Walter Mazzarri viene esonerato dall'Inter: da allora l'ex Napoli ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, fatta eccezione per un'intervista a un giornale giapponese (World Soccer Digest). Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2016, Mazzarri sta pensando al suo futuro: la foto esclusiva arrivata da un tifoso a Calciomercato.com, ritrae tecnico di San Vicenzo allo stadio del Manchester City, in occasione del match contro l'Aston Villa, vinto dai padroni di casa per 3-2 (reti di Aguero, Kolarov e Fernandinho, in gol Cleverley e Sanchez per i Villans).
ADDIO PELLEGRINI - Il tecnico cileno del City quasi certamente lascerà la Premier League: la stagione è stata deludente, con l'eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale, fuori dalle coppe nazionali e con un addio al titolo prematuro (ha nove punti di distanza dal Chelsea, che deve recuperare due gare). Anche la qualificazione in Coppa Campioni è a rischio per il Manchester City, con un Arsenal in formissima e lo United che non molla. E' lecito pensare che Mazzarri possa l'erede di Pellegrini. Si era parlato di un futuro del toscano alla Roma, al posto di Garcia, e come ct del Giappone, prima dell'ingaggio di Halilhodzic (ex Algeria). Con la presenza di Mazzarri a Manchester però lo scenario potrebbe essere diverso.
duecani sono pienamente daccordo con te , all' inter ci sono stati molti infortuni tra cui jonathan che con il suo arrivo era fondamentale per il gioco sugli esterni infatti faceva ottime prestazioni chi dice il contrario non ne capisce di calcio.A Napoli ha fatto meglio di benitez se si va a vedere i risultati e i piazzamenti ,puo anche sembrare ridicolo per le scuse della pioggia ecc... ma non è una pippa come vogliono far sembrare se va al city farà bene.
58