Calciomercato.com

  • Mazzarri:| 'Resta a Napoli un altro anno'

    Mazzarri:| 'Resta a Napoli un altro anno'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Renzo Ulivieri, allenatore

    “Contro la Fiorentina il Napoli ha condotto bene la partita, è stata una gara positiva per gli azzurri. L’obiettivo principale deve essere lo scudetto, bisogna crederci perché la Juventus può perdere punti a causa della Champions League. Il Napoli ha l’obbligo di lottare per il titolo ufficiale, del resto gli acquisti della società azzurra sono stati giusti ed opportuni e la rosa è completa e competitiva.

    Contro il Parma mi aspetto una partita chiusa perché si affrontano due squadre dalle caratteristiche simili. Quale sarebbe la coppia di attaccanti più opportuna per battere il Parma? Non mi pronuncio perché solo l’allenatore conosce la formazione ideale da schierare in campo.

    La scorsa stagione mi telefonarono alcuni calciatori azzurri, primo tra tutti De Sanctis, affinchè parlassi con Mazzarri e lo convincessi a restare a Napoli. Penso che Mazzarri non abbia ancora deciso cosa farà l’anno prossimo, ma sono sicuro che l’allenatore abbia voglia di restare a Napoli. Credo che Mazzarri resterà nella piazza partenopea per almeno un altro anno”.

    Altre Notizie