Calciomercato.com

  • Mazzarri su Pandev:| 'Per me è una certezza'

    Mazzarri su Pandev:| 'Per me è una certezza'

    "Sono soddisfatto di tutti". Walter Mazzarri è orgoglioso della crescita del suo Napoli dopo otto giorni di ritiro. Il Napoli batte il Bayern Monaco ma soprattutto mostra l'atteggiamento di una squadra autorevole e matura...

    "Onestamente hanno sorpreso anche me i ragazzi. Sono stati tutti bravissimi, non solo per il risultato ma per il modo in cui hanno giocato e fatto girare la palla. Non mi aspettavo che fossimo già così competitivi e questo significa che la squadra si sta impegnando tanto in questi giorni di ritiro"

    La coppia d'attacco dei "ragazzini" funziona..."Sono contento di come sta dimostrando il suo valore, oggi ha giocato bene ed è stato sfortunato perchè quel palo grida vendetta. Bene Insigne che sta facendo vedere il suo valore non solo in avanti ma anche in fase di copertura. E poi c'è che Pandev per me è una certezza"

    Come funziona il modulo nuovo? "Devo dire che sotto questo profilo sono contentissimo perchè credo di avere gli uomoni giusti al posto giusto per sviluppare al meglio il nuovo schema del 3-5-1-1. Penso che sia il più congeniale per le caratteristiche degli uomini che ho in rosa"

     

    Altre Notizie