Calciomercato.com

  • Mazzone: 'Totti merita rispetto, Spalletti deve parlargli e usarlo nella maniera migliore. Se lo merita'

    Mazzone: 'Totti merita rispetto, Spalletti deve parlargli e usarlo nella maniera migliore. Se lo merita'

    In questi giorni a Roma è di forte attualità il tema Francesco Totti, con tifosi e società che si interrogano su quale sia i migliore trattamento possibile per un bandiera di tale calibro. E' intervenuto sulla vicenda uno che di Roma e dei Romanisti è un simbolo, Carlo Mazzone: " Totti va rispettato - ha detto l'ex tecnico ai microfoni di Centro Suono Sport - Spalletti deve parlarci e capire come poterlo utilizzare. Consiglio di guardarsi in faccia in maniera schietta e sincera, cercando di capire dove e come Totti possa essere utile in campo, è il minimo che si possa fare; esattamente come ho fatto io con Baggio."

    Continua con il suo primo ricordo del capitano:" Lo vidi nelle giovanili e capii subito che era veramente bravo. Non potevo dirlo chiaramente, ma avevo una stima immensa per questo ragazzo." 

    Nella parte finale del suo intervento si definisce "fortunato" per aver allenato campioni del calibro di Pirlo, Baggio, Guardiola e Giannini. "Lavoravamo in campo - dice - per far coesistere tutti i giocatori di qualità"

    Altre Notizie