Commenta per primo

 

Da pochi giorni si è conclusa un'altra campagna trasferimenti, l'ennesima che calciomercato.com ha vissuto in prima linea, come avviene dal 1996. Ancora una volta abbiamo dato in tempo reale a milioni di lettori un'informazione completa e dettagliata sul mercato italiano e internazionale, con notizie, approfondimenti e interviste esclusive.
 
Ma non finisce qui: il calcio mercato continua, con trattative già in corso e destinate a concretizzarsi a gennaio 2012. E calciomercato.com è e sarà presente, in tempo reale, come sempre.
 
E non c'è solo il mercato: ci sono i campionati da seguire in diretta (Serie A, Serie bwin, Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1), gli allenamenti delle squadre di Serie A, le dichiarazioni pre partita e dallo spogliatoio (con i video), i tabellini e le pagelle di calciomercato.com
 
E poi ci sono le rubriche di calciomercato.com. Salutate le rubriche prettamente estive ('L'anno che verrà' e 'Piazza affari'), dalle prossime settimane torneranno le rubriche dedicate specificamente ai campionati ('Moviola, la classifica senza errori', i focus dedicati ai campionati esteri, uno spazio speciale per la Serie bwin), proseguiranno il loro cammino alcune rubriche che non ci hanno abbandonato anche durante l'estate ('Ipse dixit', 'Calcio alle tv', 'CM Scouting') e torneranno i nostri opinionisti (come l'ex arbitro Massimo Chiesa).
 
Inoltre, dalle prossime settimane ci saranno tante nuove rubriche e alcuni nuovi opinionisti, che potrete conoscere e seguire rimanendo come sempre sul nostro indirizzo, www.calciomercato.com!