Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Tottenham su Coutinho, Coman resta al Bayern. Real su Upamecano, due big su Kanté

    Mercato dall'estero: Tottenham su Coutinho, Coman resta al Bayern. Real su Upamecano, due big su Kanté

    Queste le principali notizie di mercato estero di sabato 11 aprile.

    Secondo il Mirror, anche il Tottenham si inserisce nella corsa a Philippe Coutinho. Il centrocampista del Barcellona, oggi in prestito al Bayern, piace anche al Chelsea.

    Secondo quanto raccolto da 90min, N'Golo Kanté può lasciare il Chelsea. Il centrocampista francese piace a Real Madrid e PSG. La valutazione dell'ex Leicester è di 80 milioni di euro.

    Stando a quanto raccolto dal Daily Mail, Kingsley Coman non cercherà di liberarsi dal Bayern Monaco in estate. L'attaccante ex Juve è legato ai tedeschi fino al 2023.

    Si allunga la lista delle pretendenti per Dayot Upamecano: secondo il Mirror, sul difensore centrale del RB Lipsia è piombato anche il Real Madrid.

    Prima di andare all in su Harry Kane o Erling Haaland, il Manchester United proverà ad offrire un rinnovo ad Odion Ighalo, centravanti arrivato a gennaio in prestito dallo Shanghai Shenhua. Lo riporta il Mirror.

    Secondo l'Express, il Chelsea si è unito alla corsa a Gabriel Magalhaes, difensore centrale del Lille, alla quale partecipano anche Arsenal e Tottenham.

    Il Real Betis lavora sulle uscite: secondo AS, il club biancoverde sta valutando la cessione di Dani Martin, portiere arrivato la scorsa estate dallo Sporting Gijon per 5 milioni di euro.

    Sebastian Abreu, attaccante ed allenatore della formazione uruguaiana Boston River, ha rivelato ai microfoni di Radio 890: "Un ritorno Luis Suarez in patria? Mi ha detto che se diventassi allenatore del Nacional, lui potrebbe tornare". Il centravanti è legato al Barcellona fino al 2021.

    Stando a quanto raccolto da OK Diario, al momento sono Real Madrid e PSG le principali pretendenti di Erling Haaland, attaccante classe 2000 del Borussia Dortmund.

    Esporte Interativo rivela un retroscena riguardante Dani Alves, ex terzino del Barcellona oggi in forza al San Paolo: nell'estate del 2017 si sarebbe dovuto accasare al Manchester City, ma a sua insaputa c'era già un accordo tra la Juventus ed il PSG.

    Secondo Estadio Deportivo, Rony Lopes può finire al Fenerbahçe. L'attaccante classe '95 è in uscita dal Siviglia.

    Il Marsiglia è interessato a Mohammed Kudus, centrocampista classe 2000 del Nordsjaelland. Tuttavia, l'entourage del giocatore ha fato chiarezza a Le Phocéen: "Non ci sono contatti con l'OM".

    Secondo Le10Sport, restano tre i club pronti a piombare su Florian Thauvin, fantasista del Marsiglia: Roma, Milan e Valencia.

    Altre Notizie