Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: 'Thomas tratta con l'Arsenal'. Bale può restare al Real. Chelsea, pronto il doppio colpo

    Mercato dall'estero: 'Thomas tratta con l'Arsenal'. Bale può restare al Real. Chelsea, pronto il doppio colpo

    Queste le principali notizie di mercato estero di mercoledi 22 aprile.

    Il padre di Thomas Partey, centrocampista dell'Atletico Madrid, conferma a Tru FM la trattativa con l'Arsenal: "Ho chiamato mio figlio dopo aver sentito queste voci e mi ha detto che sono vere. Sta parlando con i Gunners, ma tutto dipende dall'offerta che verrà presentata all'Atletico".

    Stando a quanto raccolto dal Sun, il Chelsea è prossimo ad accogliere Philippe Coutinho, centrocampista brasiliano di proprietà del Barcellona ma in prestito al Bayern.

    Il Chelsea si inserisce nella corsa a Timo Werner, attaccante del Lipsia che interessa anche al Liverpool e che, secondo il Mirror, riceverà presto lezioni di inglese.

    Adesso Gareth Bale è clamorosamente vicino alla permanenza al Real Madrid: l'attaccante gallese, secondo il Sun, resterà in Spagna per un'altra stagione.

    Il Mirror svela un retroscena riguardante Jadon Sancho: il talentuoso attaccante del Borussia Dortmund, oggi accostato al Manchester United, è stato già vicino a passare ai Red Devils dal City nel 2017.

    L'Express riporta le parole di Warren Barton, ex difensore del Newcastle, il quale crede che i Magpies licenzieranno Steve Bruce per accogliere Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham.

    Secondo Football365 il Tottenham ha stanziato quasi 100 milioni di sterline per due obiettivi: Issa Diop, difensore del West Ham, e Raul Jimenez, attaccante del Wolverhampton.

    Il Manchester City ha messo gli occhi su Ben White, difensore centrale di proprietà del Brighton oggi in prestito al Leeds. Lo riporta Sport Illustrated.

    Cesc Fabregas non disprezzerebbe un trasferimento negli USA: lo riporta il Sun, che rivela l'apprezzamento del centrocampista spagnolo del Monaco nei confronti della MLS.


     

    Altre Notizie