Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: retroscena Real-Haaland, sfida Klopp-Zidane per Diego Carlos. Soumare conteso da 3 big inglesi

    Mercato dall'estero: retroscena Real-Haaland, sfida Klopp-Zidane per Diego Carlos. Soumare conteso da 3 big inglesi

    Queste le principali notizie di mercato estero di mercoledi 8 aprile:

    Stando a Marca, c'è anche il Real Madrid nella corsa a Diego Carlos, difensore centrale del Siviglia che piace molto a Klopp, allenatore del Liverpool.

    Secondo il Sun, non c'è solo il Liverpool sulle tracce di Boubakary Soumare: il centrocampista del Lille è seguito anche da Manchester United e Chelsea.

    Secondo Marca, il Real Madrid ha volutamente perso la corsa per Erling Haaland a gennaio, per paura che il giocatore avrebbe potuto avere problemi ad adattarsi in un campionato come la Liga. In estate i Blancos tenteranno un nuovo affondo per il fenomeno del Dortmund.

    Arsenal e Chelsea, insieme al Celtic, si contenderanno l'attaccante classe 2003 Calum Kavanagh, gioiellino di prorietà del Middlesbrough. Lo riporta il Sun.

    Boubakary Soumaré è l'obiettivo numero uno per il centrocampo del Liverpool. Il francese di proprietà del Lille è valutato circa 40 milioni, secondo Sport.

    Ancora i Reds protagonisti: è concreto l'interesse della compagine guidata da Jurgen Klopp per Diego Carlos, difensore centrale classe '93 del Siviglia, stando a quanto raccolto da Marca.

    Secondo quanto raccolto dal Mirror, l'Everton di Carlo Ancelotti tenterà un affondo per Everton Sousa Soares, attaccante classe '96 del Gremio. Su di lui c'è anche il Borussia Dortmund.

    Stando a quanto riportato da AS, il Manchester United ha chiuso l'acquisto del giovanissimo portiere Radek Vitek, classe 2003, dal Sigma Olomuc, compagine ceca.

    Tomas Vaclik, portiere classe '89, è fiducioso di arrivare ad un accordo con il Siviglia per il rinnovo del proprio contratto, in scadenza nel 2021. Lo riporta Mundo Deportivo.

    Mundo Deportivo
    riporta un'offerta da 50 milioni del Real Madrid per Fabio Silva, attaccante classe 2002 del Porto.

    Stando a quanto raccolto da Le10Sport, c'è anche il Valencia sulle tracce di Florian Thauvin, esterno offensivo in uscita dal Marsiglia.

    L'Atletico Madrid segue due piste per sostituire il partente portiere Adrian: Marko Dmitrovic dell'Eibar e José Sa dell'Olimpiakos. Lo riporta AS.

    Il Barcellona sta pensando di richiamare dal prestito al Betis il classe '99 Emerson, il cui trasferimento momentaneo dovrebbe scadere nel 2021. Il ritorno del terzino brasiliano può favorire la partenza di Nelson Semedo. Lo riporta AS.

    Marco Reus ha provato a convincere Jadon Sancho a rimanere al Borussia Dortmund, dichiarando ai microfoni di Sport Bild: "Gli consiglierei di rimanere al BVB per un altro anno, forse due. Dal mio punto di vista, al momento non c'è posto migliore per lui".

    Il futuro del giovane portiere Iñaki Peña al Barcellona dipende da Neto: se il brasiliano lascerà i Blaugrana, in automatico il classe '99 diventerà il sostituto di ter Stegen. Lo riporta Sport.

    Secondo Sport, il Barcellona continua a monitorare André Onana, portiere dell'Ajax cresciuto proprio nelle giovanili del club spagnolo.

    Julien Stephan, allenatore del Rennes, ha parlato a Canal + di Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 che piace a diversi top club europei: "Vorrei che continuasse il suo percorso di crescita con noi, qui può ancora imparare molto. Dopo avrà tempo per accasarsi in un club più importante".
     

    Altre Notizie