Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Il Real fa muro al City per un difensore, Ancelotti vuole due galacticos. Niente United per Kane

    Mercato dall'estero: Il Real fa muro al City per un difensore, Ancelotti vuole due galacticos. Niente United per Kane

    Queste le principali notizie di mercato estero di venerdi 4 aprile.

    Secondo il Daily Star, in estate il Real Madrid rifiuterà qualsiasi tipo di offerta per Raphael Varane proveniente dal Manchester City. Il difensore francese è considerato un pilastro della formazione di Zidane.

    Secondo Marca, l'Everton di Carlo Ancelotti è deciso a tentare il doppio affondo per Gareth Bale e James Rodriguez. Il Real è pronto ad ascoltare proposte per il gallese ed il colombiano, entrambi in uscita.

    Il Manchester United ha, attualmente, poche possibilità di arrivare ad Harry Kane: il più grande ostacolo è rappresentato dal suo contratto, che lo lega al Tottenham fino al 2024. Lo riporta il MEN.

    Stando a quanto raccolto da Le 10 sport, sono tre gli obiettivi su cui si fionderà il Real se non dovesse arrivare Pogba: Eduardo Camavinga del Rennes, Boubakary Soumaré del Lille e un terzo giocatore, di cui però non si conosce il nome.

    Tuttavia non c'è soltanto il Real su Boubakary Soumaré: il centrocampista classe '99 è nella lista di Manchester United, Liverpool e Newcastle, con quest'ultimo che ha già tentato di acquistarlo a gennaio ricevendo un secco 'no'. Lo riporta Le 10 sport.

    Thiago Silva, difensore brasiliano in scadenza con il PSG, ha rivelato ai microfoni di SportTV che il suo desiderio è quello di terminare la carriera con la maglia del Fluminense, club nel quale ha giocato dal 2006 al 2008.

    Anche l'Arsenal pensa a Luka Jovic: secondo il Sun, i Gunners hanno effettuato un sondaggio per l'attaccante in uscita dal Real Madrid, ma Mikel Arteta non è pienamente convinto di voler tentare l'affondo a causa dei comportamenti indisciplinati del giocatore.

    Layvin Kurzawa ha cambiato agente, affidandosi allo stesso di Neto, Coutinho e ter Stegen. Questo, secondo Sport, rappresenta un forte vantaggio per il Barcellona nella corsa al laterale francese del PSG.

    La Real Sociedad è al lavoro per estendere il contratto di Diego Llorente, difensore classe '93 legato al club spagnolo fino al 2022. Lo riporta Mundo Deportivo.

    Secondo il Sun, all'Arsenal potrebbero bastare 26 milioni di sterline per portare all'Emirates Samuel Umtiti, difensore francese in uscita dal Barcellona.

    In un'intervista su MuchoDeporte, il difensore del Siviglia Diego Carlos ha aperto alla possibilità di lasciare il suo attuale club: "Se un giorno andrò via dal Siviglia, lo farò per giocare in una squadra ancora più importante".

    Fichajes riporta le parole di Andriy Lunin, portiere del Real Oviedo in prestito dal Real Madrid: "Non so se tornerò al Real Madrid o resterò ancora qui. Certo, mi piacerebbe potermi giocare un posto da titolare con le Merengues, altrimenti non direi di volerci tornare. Quando arriverà il momento, sarà uno dei migliori della mia carriera".

     

    Altre Notizie