Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: il Real Madrid vuole Haaland e Mbappé, Ancelotti ci riprova con James

    Mercato dall'estero: il Real Madrid vuole Haaland e Mbappé, Ancelotti ci riprova con James

    Queste le principali notizie di mercato estero di lunedi 13 aprile.


    Il Real Madrid sogna in grande per l'estate 2020 e per quella successiva. Per il quotidiano spagnolo Marca, l'idea dei blancos è di rivoluzionare il reparto d'attacco: per la stagione che verrà l'obiettivo principale è l'attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland, mentre a giugno 2021 sarà perfezionato l'assalto all'asso del Paris Saint Germain Kylian Mbappé.


    Secondo quanto riferisce France Football, anche il Real Madrid ha effettuato un sondaggio con l'entourage dell'attaccante dell'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang, in scadenza di contratto a giugno 2021 e nel mirino pure di Inter e Barcellona.

    Derby di Manchester per Dayot Upamecano: City e United sono pronti a darsi battaglia per il difensore dell'RB Lipsia, corteggiato anche dal Milan.

    Niente Lazio per Adam Lallana: il centrocampista del Liverpool, secondo la stampa inglese, è pronto a ricongiungersi con Brendan Rodgers al Leicester.

    James Rodriguez, centrocampista offensivo del Real Madrid, è ancora l'obiettivo numero uno dell'Everton di Carlo Ancelotti. Lo riporta l'Express.

    Secondo il Daily Star, in estate il Barcellona piomberà con decisione su Tanguy Ndombele, centrocampista classe '96 del Tottenham.

    Stando a quanto riportato da Diario Madridista, Jadon Sancho non è interessato ad un trasferimento al Chelsea e non è tramontata la pista che porta al Real Madrid. Il talento del Borussia Dortmund piace anche allo United.

    C'è anche il Tottenham tra i club pronti ad offrire in estate un contratto a Willian, attaccante brasiliano in scadenza con il Chelsea. Lo riporta Football Insider.

    Secondo ESPN, la dirigenza dell'FC Cincinnati sta pensando di affidare la guida della squadra a Jaap Stam, leggendario ex difensore di Manchester United e Milan che in passato ha allenato il Feyenoord.

    Emiliano Martinez, portiere argentino classe '92 dell'Arsenal, ha ammesso a TNT Sports: "Se il Kun Aguero torna all'Independiente, allora lo seguirò. Non chiudo nessuna porta, forse tra due o tre anni questo accadrà".

    Secondo il Sun, l'allenatore austriaco Ralph Hasenhuttl è vicino a rinnovare il proprio contratto con il Southampton per altri tre anni.

    Willy Sagnol, ex giocatore e scout del Bayern Monaco, ha rivelato a RMC che nel 2011 ha consigliato ai bavaresi di acquistare Raphael Varane, appena diciottenne, ma il club non ha preso in considerazione le sue osservazioni.

    Stando a quanto raccolto dal Sun, in estate il Crystal Palace tenterà un nuovo affondo per Michy Batshuayi, attaccante belga di proprietà del Chelsea.

    Secondo Super Deporte, il Levante è vicino a chiudere un doppio colpo a parametro zero: il terzino destro Son, dal Ponferrandina, e il centrocampista MicKaël Malsa dal Mirandes.

    L'Espanyol è intenzionato a rinnovare il contratto di Wu Lei, attaccante cinese classe '91 che andrà in scadenza a dicembre. Lo riporta Sport.

    Stando a quanto riportato da AS, l'esterno offensivo classe 2000 Rodrigo Riquelme non ha ancora rinnovato il proprio contratto con l'Atletico Madrid ed ha attirato l'interesse di mezza Europa. Su di lui, infatti, ci sono Real Madrid, Betis, Valencia, Ajax, PSV e Celtic.

    Altre Notizie