Calciomercato.com

  • Mercato estero: Ramsey-Ndombele, no di Mou. Clausola Lautaro, è giallo. Setién: 'Il futuro di Messi...'

    Mercato estero: Ramsey-Ndombele, no di Mou. Clausola Lautaro, è giallo. Setién: 'Il futuro di Messi...'

    Calciomercato.com raccoglie notizie e indiscrezioni di giornata provenienti dall'estero. 

    Intervenuto in conferenza stampa, Quique Setién ha parlato del futuro di Leo Messi: "Non ho intenzione di speculare sul futuro di Messi, perché non ho sentito nulla da lui in merito. Non è questa la mia missione".

    Secondo il Daily Telegraph, il Tottenham ha rifiutato uno scambio tra centrocampisti proposto dalla Juventus, che offriva il gallese Aaron Ramsey (29 anni ex Arsenal) per arrivare al francese Tanguy Ndombele (23 anni ex Lione). 

    L'allenatore del Newcastle, Steve Bruce esclude di vendere l'ala francese Allan Saint-Maximin (23 anni ex Nizza) e spera di convincere il centrocampista inglese Matty Longstaff a rinnovare il contratto in scadenza, rifiutando l'offerta dell'Udinese. 

    Il Manchester City prende dal Barcellona il 19enne difensore spagnolo Eric Garcia ed è pronto a dare il via libera alla cessione dell'inglese John Stones, che può tornare all'Everton ma piace pure all'Arsenal. 

    Il Chelsea è interessato al 23enne difensore spagnolo del Villarreal, Pau Torres

    L'Arsenal è in pole position per il 27enne centrocampista ghanese dell'Atletico Madrid, Thomas Partey. 

    Watford, Leeds e Celtic sono sulle tracce del 22enne difensore croato del Benfica, Branimir Kalaica

    Il West Bromwich Albion vuole riportare in Inbghilterra il mediano nigeriano John Obi Mikel (33 anni ex Chelsea), che si è svincolato dai turchi del Trabzonspor.

    L'amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge fa il punto sul futuro del centrocampista spagnolo Thiago Alcantara (ex Barcellona): "Non abbiamo avuto nessun contatto con il Liverpool, ma se vuole andare lì dobbiamo accettarlo. Abbiamo lavorato sul rinnovo del contratto, ma pare che voglia provare qualcosa di nuovo negli ultimi anni della sua carriera. Però dico molto chiaramente che non vogliamo perderlo senza incassare nulla, non andrà via gratis". 

    Il Barcellona ha deciso di sacrificare Emerson: secondo il Mundo Deportivo, sul laterale blaugrana c'è l'interesse di Everton, Newcastle e Tottenham. 

    Rudi Voller, CEO del Bayer Leverkusen, è intervenuto alla Bild per parlare di Kai Havertz, gioiello seguito dalle big europee: "Al momento non c'è niente da segnalare, ora è un nostro giocatore. Abbiamo le nostre idee, personalmente spero resti un altro anno. Ma abbiamo un accordo: a determinate condizioni, può partire quest'estate". 

    Tre anni di contratto a 250.000 sterline a settimana: sarebbe questa, secondo ESPN, la richiesta di Pierre-Emerick Aubameyang per rinnovare il suo contratto con l'Arsenal.

    Il Real Madrid ha scelto: andrà avanti con Luka Modric anche nella prossima stagione. Secondo OK Diario, i Blancos sarebbero intenzionati a proseguire l'avventura con il centrocampista croato.

    Non solo Miralem Pjanic: secondo Sport, il Barcellona sarebbe pronto all'assalto anche per Eric Garcia, difensore del Manchester City classe 2001. 

    Lautaro Martinez priorità in casa Barcellona: secondo Sport, il Toro è un tema urgente per i blaugrana, che hanno l'accordo con il giocatore ma non quello con l'Inter. La clausola dell'argentino - ha fatto sapere l'Inter - scadrà il 7 luglio, mentre in Catalogna sono certi della validità fino al 15 luglio. 
     

    Altre Notizie