Calciomercato.com

  • Mercato estero: fissato il prezzo di Depay, Bale via con lo 'sconto'. United su Kanté e Sancho

    Mercato estero: fissato il prezzo di Depay, Bale via con lo 'sconto'. United su Kanté e Sancho

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di oggi, lunedì 7 settembre 2020, provenienti dall'estero.


    Colpo in attacco per il Newcastle: ufficiale l'arrivo dal Bournemouth di Callum Wilson, che firma un contratto di quattro anni.

    Il PSG deve vendere e sulla lista dei partenti c'è Julian Draxler, per cui spunta una pretendente: secondo Le10Sport, il Bayer Leverkusen ha messo nel mirino il centrocampista tedesco.

    Dopo il PSG (favorito), un'altra rivale per la Juventus nella corsa a Hector Bellerin: il terzino dell'Arsenal, riferisce FootMercato, piace anche al Bayer Leverkusen.

    Manchester United pronto a sfidare l'Inter: anche Solskjaer, scrive il Daily Star, è interessato a N'Golo Kanté e aspetta segnali dal Chelsea.

    Il Real Madrid detta le condizioni per l'addio di Gareth Bale: stando a Mundo Deportivo, le merengues si accontenterebbero di circa 25 milioni di euro pur di liberarsi dei 15 milioni di euro netti a stagione d'ingaggio del gallese.

    Barcellona e Roma su Memphis Depay? Il Lione fissa il prezzo: servono 30 milioni di euro per l'attaccante olandese, riporta L'Equipe.

    Il Manchester United spinge per Jadon Sancho: stando al Daily Express, Solskjaer avrebbe telefonato all'esterno del Borussia Dortmund per ribadire la volontà di riportarlo in Inghilterra.

    Si avvicina il rinnovo di Marc-André Ter Stegen: come riferisce Mundo Deportivo, la priorità per il portiere tedesco resta sempre il Barcellona, dove spera di chiudere la carriera.

    Nuova avventura all'orizzonte per Mbaye Niang, ma non al Marsiglia: secondo L'Equipe, l'ex attaccante del Milan lascerà il Rennes e la Francia per una squadra estera.

    Altre Notizie