1
Queste le principali notizie di mercato estero di giovedì 21 maggio.

L'attaccante del Liverpool, Sadio Mané è diventato il principale obiettivo di mercato del Real Madrid per rinforzare il proprio attacco. Secondo il The Sun ha superato Mbappé nel gradimento (economico) del club.

Il Bayern Monaco è al lavoro con il Barcellona per cercare di prolungare di un'altra stagione il prestito in Baviera di Philippe Coutinho. Non c'è infatti alcuna possibilità che il Bayern riscatti il suo cartellino per 120 milioni, ma per il club catalano, secondo la stampa spagnola, potrebbe rappresentare un vantaggio il posticipare di un anno la sua cessione.

L'agente di Neymar, Wagner Ribeiro, ha confermato al Daily Mirror che non ci sono margini di trattativa con il PSG per riportarlo al Barcellona nel corso della prossima estate. L'attaccante brasiliano direbbe sì a un ritorno, ma economicamente nel corso della prossima estate l'operazione non è sostenibile. Il Barcellona punta quindi dritto sull'acquisto di Lautaro Martinez.
 
 


Secondo quanto riportato da Sky in Inghilterra il Manchester United ha fissato in 65 milioni di sterline il prezzo di vendita di Paul Pogba. Juventus, ma soprattutto Real Madrid sono anche state avvisate che difficilmente verranno accettate contropartite tecniche nell'affare.