Calciomercato.com

  • Koulibaly vuole Guardiola, Maradona chiama Ronaldinho. UFFICIALE: salta la panchina dell'Espanyol

    Koulibaly vuole Guardiola, Maradona chiama Ronaldinho. UFFICIALE: salta la panchina dell'Espanyol

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di giornata provenienti dall'estero. 

    In seguito alla sconfitta per 1-0 di giovedì sera sul campo del Betis Siviglia, l'Espanyol ultimo in classifica ha esonerato il tecnico Abelardo Fernandez. Al suo posto la panchina viene affidata al direttore sportivo Joaquin Perez Rufete. Domenica sera arriva il debutto in casa contro il Real Madrid primo in classifica.

    Il Lipsia sta definendo il prolungamento del prestito dell'attaccante ceco Patrick Schick dalla Roma fino al termine di questa stagione, quindi anche per i mesi di luglio e agosto. 

    Il difensore senegalese Kalidou Koulibaly vuole lasciare il Napoli per andare al Manchester City. 
      
    Il 21 centrocampista francese dell'Arsenal, Matteo Guendouzi chiede di essere ceduto. Sulle sue tracce ci sono Manchester United, Barcellona, Paris Saint-Germain, Inter e Atletico Madrid. 

    L'argentino Diego Armando Maradona chiama il brasiliano Ronaldinho al Gimnasia per tornare a giocare. 

    Il Celtic pensa al portiere inglese Joe Hart (33 anni ex Torino), che si è svincolato dal Burnley. 

    In scadenza di contratto, il terzino sinistro francese Layvin Kurzawa è pronto a firmare un quadriennale col Paris Saint-Germain. 

    L'Arsenal segue il centrocampista portoghese del Porto, Danilo Pereira in alternativa al ghanese Thomas Partey dell'Atletico Madrid. 
    In uscita lo spagnolo Dani Ceballos, arrivato in prestito dal Real Madrid, vuole tornare al Betis. 

    Il Tottenham ha offerto il rinnovo del contratto al figlio dell'ex allenatore Pochettino

    L'attaccante argentino Carlos Tevez, 36 anni ex Juventus, non esclude di tornare al West Ham quando scadrà il suo contratto col Boca Juniors. 

    Il Bayern Monaco ha prenotato il giovane talento Tanguy Kouassi, in uscita dal Paris Saint-Germain. 

    In scadenza di contratto col Nizza, il difensore Malang Sarr è vicino all’accordo con lo Schalke. 

    Il Liverool è interessato a Ruben Neves e a Adama Traoré del Wolverhampton, quest'ultimo cercato anche dal Manchester United. Coutinho spera di tornare, ma Klopp gli preferirebbe Thiago Alcantara del Bayern Monaco: sondato pure Alaba. Anche Ousmane Dembélé del Barcellona non è una priorità. Su Koulibaly del Napoli e Ferran Torres del Valencia è in vantaggio il Manchester City. In uscita Lovren sul quale c’era stato un interesse della Roma, Lallana è destinato al Leicester, Shaqiri piace al Newcastle, Wijnaldum interessa al Barcellona. Marko Grujic, in prestito all'Hertha Berlino, fa gola anche al Borussia Monchengladbach. 

    L'allenatore francese Lucien Favre resta al Borussia Dortmund fino al 2021, con la possibilità di un prolungamento del contratto che però non è all’ordine del giorno. Anche perché in prospettiva futura il club tedesco sogna di strappare Julian Nagelsmann al Lipsia. 
     

    Altre Notizie