Calciomercato.com

  • Mercato estero: Chelsea, preso anche il portiere Mendy. Lo Zenit piomba su Fekir

    Mercato estero: Chelsea, preso anche il portiere Mendy. Lo Zenit piomba su Fekir

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di oggi, venerdì 11 settembre 2020, provenienti dall'estero.


    Secondo quanto riferisce As, lo Zenit San Pietroburgo è alla ricerca di un calciatore offensivo e ha messo nel mirino nelle ultime ore l'attaccante classe '93 del Betis Siviglia Nabil Fekir. Acquistato la passata estate per poco meno di 20 milioni di euro, l'ex Lione ha mantenuto il 10% del suo cartellino mentre il club spagnolo - che lo valuta non meno di 30 milioni - si è riservato il 20% su una futura rivendita.


    Il mercato da urlo del Chelsea non si ferma: il club inglese ha chiuso l'acquisto dal Rennes del portiere classe '92 Edouard Mendy, col giocatore atteso nelle prossime ore a Londra per le visite mediche.

    Secondo Mundo Deportivo, il Barcellona potrebbe utilizzare il cartellino dell'esterno Emerson Royal, attualmente in prestito al Betis Siviglia, per abbassare la valutazione di Memphis Depay del Lione, primo obiettivo per l'attacco. Emerson è seguito anche dal Milan.

    Dopo la fumata bianca arrivata nella giornata di ieri, oggi il Leeds ha ufficializzato la firma del rinnovo di contratto fino a giugno 2021 del tecnico Marcelo Bielsa.

    Sfumata la pista che conduceva al Paris Saint Germain, che ha poi virato con decisione su Alessandro Florenzi, spunta l'ipotesi Barcellona per il terzino dell'Arsenal Hector Bellerin. In caso di partenza di Nelson Semedo, i blaugrana potrebbero riportare in Spagna il calciatore cresciuto nel proprio vivaio e accostato recentemente pure alla Juventus.

    Secondo quanto riferisce L'Equipe, il portiere del Rennes Edouard Mendy oggi non si è allenato con la formazione bretone. Un indizio forte sul suo prossimo trasferimento al Chelsea, che si può concludere nelle prossime ore.

    Altre Notizie