Calciomercato.com

Mercato estero: fissato il prezzo di Wijnaldum. Garcia: 'Depay? Lo porto io a Barcellona!'. Griezmann, c'è la Premier

Mercato estero: fissato il prezzo di Wijnaldum. Garcia: 'Depay? Lo porto io a Barcellona!'. Griezmann, c'è la Premier

Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di oggi, domenica 6 settembre 2020, provenienti dall'estero.


Il Liverpool fissa il prezzo di Georginio Wijnaldum: secondo il Daily Mirror per il centrocampista olandese, obiettivo del Barcellona di Koeman, servono 17 milioni di euro.

L'Arsenal prepara una nuova offerta per Thomas Partey: secondo la stampa britannica, i Gunners sono pronti a proporre all'Atletico Madrid i cartellini di Matteo Guendouzi e Alexandre Lacazette per abbassare la richiesta da 50 milioni di euro.

Rinforzo in attacco per il Leganes: ufficiale l'arrivo di Borja Baston, svincolato dopo l'esperienza all'Aston Villa, firma un contratto di un anno con opzione per altri due in caso di promozione in Liga al termine di questa stagione.

Rudi Garcia apre al trasferimento di Memphis Depay al Barcellona. Intervistato da Téléfoot, il tecnico del Lione commenta le voci: "Se lui, come altri giocatori della mia rosa e ce ne sono parecchi, avesse l'opportunità di giocare in una squadra costruita per vincere la Champions, lo accompagnerei io stesso in macchina a Barcellona".​

Il Leicester cerca rinforzi in difesa: non solo Colley, nel mirino delle Foxes secondo il Daily Star è finito James Tarkowski del Burnley.

Arrivederci Chelsea: stando al Sun, Michy Batshuayi avrà un rinnovo con aumento per poi essere ceduto in prestito. Crystal Palace e West Bromwich sulle sue tracce.

La permanenza di Lionel Messi rischia di spingere Antoine Griezmann lontano dal Barcellona: sirene inglesi per l'attaccante francese, secondo il Daily Mail Arsenal, Liverpool e Manchester United osservano con interesse la situazione.

Il PSG ora deve vendere: per rientrare dalle perdite causa coronavirus, scrive L'Equipe, la proprietà ha chiesto a Leonardo di perfezionare cessioni per 60-70 milioni di euro. Tra i principali indiziati Julian Draxler e Alphonse Areola.

Philippe Coutinho può restare al Barcellona: secondo Mundo Deportivo, Ronald Koeman è convinto di poter restituire la miglior forma al fantasista brasiliano, rientrato dal prestito al Bayern Monaco con cui ha vinto la Champions League.

José Mourinho studia un altro colpo a centrocampo: stando al Daily Mirror, il Tottenham ha messo gli occhi su Will Hughes del Watford.

Il Manchester United spinge per Dayot Upamecano: come riferisce il Daily Star, i Red Devils sono in pole per pagare la clausola rescissoria da 45 milioni di euro per il difensore del Lipsia, clausola che diventerà attiva a giugno 2021.

Nuovo attaccante per il Newcastle: come riferisce Sky Sports UK, il Bournemouth ha accettato l'offerta da circa 25 milioni di euro per Callum Wilson, ora libero di discutere il proprio accordo con i Magpies.

Altre notizie