2
Queste le principali notizie di mercato estero di martedì 26 maggio.

Non solo Juventus sulle tracce di Ousmane Dembelé. L'ala del Barça costa molto meno rispetto al passato, ma ora il PSG lo ha chiesto in prestito e il Barcellona ha preso tempo. Lo racconta il Mundo Deportivo.

Philippe Coutinho è stato proposto all'Arsenal dai suoi agenti. Lo racconta il Daily Star, il brasiliano torna al Barcellona e potrebbe passare ai Gunners se arrivasse l'ok di Mikel Arteta all'operazione.

Oliver Kahn, consigliere d'amministrazione del Bayern Monaco, ha parlato a Sport1 a pochi minuti dalla partita contro il Borussia Dortmund: "L'interesse per Sancho? Questo non è il momento per parlarne, ogni cosa al suo tempo... Parliamo di un grande giocatore che può migliorare qualsiasi squadra".



Secondo quanto riferisce la Bild, dopo Manuel Neuer il Bayern Monaco potrebbe presto blindare anche il difensore David Alaba. In scadenza a giugno 2021, l'austriaco potrebbe firmare un nuovo contratto da 15 milioni di euro a stagione.


Odion Ighalo non resterà al Manchester United: non solo lo Shanghai Shenhua non ha intenzione di prorogare il prestito, secondo il Times il club cinese ha offerto all'attaccante un rinnovo da 85 milioni di euro in quattro anni.

Non c'è solo il Marsiglia su M'Baye Niang. L'attaccante del Rennes spiega a Canal Football Club: "In Francia ci sono club che sondano e cercano informazioni sulle condizioni ai cui potrei arrivare, ma anche all'estero, in Inghilterra. Tutti i club cercano attaccanti, secondo me alla fine ne resterà solo uno. Tutti parlano del Marsiglia oggi perché la mia ragazza è là, è vero che amo Marsiglia e ci vado spesso, quindi per la gente sarà il Marsiglia. Ma ci sono anche altri club, senza citare nomi, che potrebbero piacermi quanto il Marsiglia oggi".
Niente addio al Barcellona per Lionel Messi: stando a Mundo Deportivo, il campione argentino non ha intenzione di esercitare la clausola nel suo contratto che gli permette di liberarsi dai blaugrana in estate.

Si complica la pista Kristoffer Ajer per il Milan: come conferma Ok Diario, oltre al Real Madrid anche PSG e Manchester City hanno messo gli occhi sul difensore del Celtic.

Victor Osimhen rimanda l'addio al Lille: come confidato da un membro del suo entourage a OwnGoalNigeria, l'attaccante ha deciso di restare un alto anno con il club francese.

Ousmane Dembele per riportare Neymar a Barcellona? Secondo la stampa francese, l'esterno ex Borussia Dortmund non convince il PSG come contropartita.

Nome nuovo per l'attacco del Manchester City: come riferisce il Daily Mirror, Guardiola ha messo gli occhi su Leon Bailey, l'esterno offensivo del Bayer Leverkusen può essere il sostituto di Leroy Sané.

Il Tottenham spinge per Pierre-Emile Hojbjerg: nell'affare, scrive il Daily Express, gli Spurs potrebbero lasciare al Southampton Kyle Walker-Peters, ora in prestito ai Saints.

Il PSG è pronto a tutto per trattenere Kylian Mbappé: secondo Diario Gol, i parigini offriranno all'attaccante un rinnovo con ingaggio pari se non di poco superiore a quello di Neymar.