Commenta per primo
Il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, si dice contrario a rendere pubblici gli stipendi dei giocatori perché ciò non aiuterebbe un dibattito iniziato durante l'epidemia di coronavirus. "È una vecchia polemica e susciterebbe solo un dibattito fatto di invidia - spiega in un'intervista alla rivista Der Deriegi -. È noto che i giocatori guadagnano molti soldi. Ma se pubblicassimo ogni centesimo avremmo una strana discussione negli spogliatoi della Bundesliga e in pubblico. A chi faremmo un favore?".

Chelsea, Manchester United e Leicester hanno contattato l’agente di Philippe Coutinho per un trasferimento del 27enne brasiliano durante il prossimo mercato. Secondo quanto riferisce il Sun, i Blues sono la prima scelta del giocatore, attualmente in prestito dal Barcellona al Bayern Monaco. 

Secondo il britannico Express, l’ex manager del Tottenham Mauricio Pochettino, in cerca di un progetto per il futuro, sarebbe nel mirino del Newcastle, intenzionato a fare le cose in grande con la nuova proprietà araba.

David Luiz può lasciare l'Arsenal la prossima estate: possibile il ritorno al Benfica.

Nuova pretendente per Adam Lallana: sul centrocampista del Liverpool, riferisce il Daily Star, c'è anche il Leicester.