Calciomercato.com

  • Mercato estero: Barcellona su Bellerin, niente Milik per Mourinho. UFFICIALE: Mannone al Monaco

    Mercato estero: Barcellona su Bellerin, niente Milik per Mourinho. UFFICIALE: Mannone al Monaco

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, sabato 12 settembre 2020. 


    In Brasile il Corinthians ha esonerato l'allenatore Tiago Nunes dopo la sconfitta per 2-0 col Palmeiras. ​

    Vito Mannone è passato ufficialmente dal Reading al Monaco. Questa la nota ufficiale del club francese: "L'AS Monaco si è assicurato le prestazioni dell'esperto portiere italiano di 32 anni. Vito Mannone ha firmato un contratto fino a giugno 2022". 

    Il Manchester United, secondo il Daily Star, sta valutando la possibilità di porre fine all'inseguimento all'attaccante inglese classe 2000 Jadon Sancho del Borussia Dortmund.
     
    Il Liverpool, come riporta Football Insider, sta gettando le prime basi per ingaggiare l'attaccante del Watford e del Senegal classe ’98 Ismaila Sarr a gennaio.
     
    Il West Ham, secondo quello che viene riportato dal Mirror, sta discutendo  con il centrocampista inglese classe ‘92 Jack Wilshere per rescindere il suo contratto da £ 100.000 a settimana.

    Il Barcellona, secondo Marca, farà un'offerta per il prestito all'Arsenal per il terzino classe ‘95 della Spagna Hector Bellerin.

    Il portiere del Rennes, Edouard Mendy, 28 anni, si sottoporrà a visite mediche a Londra questo fine settimana, come riporta il Daily Star, dopo che il Chelsea ha trovato un accordo per il nazionale senegalese.
     
    Il Chelsea, secondo 90 mins, sta valutando la possibilità di mandare in prestito l'ala dell'Inghilterra Callum Hudson-Odoi, 19 anni.

    Il Lancs Live e il Football London hanno riportato le dichiarazioni dell'allenatore del West Ham, David Moyes nelle quali afferma che il West Ham non soddisferà il prezzo richiesto dal Burnley per il difensore inglese James Tarkowski, 27 anni.

    Secondo Sky Sport è improbabile che il Tottenham Hotspur ingaggi l'attaccante classe ’94 del Napoli e della Polonia Arkadiusz Milik, durante l'attuale finestra di mercato.

    Il manager del Crystal Palace, Roy Hodgson, secondo Standard, si dice sorpreso che non ci siano club "a bussare alla porta" con offerte ufficiali per l'ala della Costa d'Avorio Wilfried Zaha, 27 anni.
    Hodgson ammette che Zaha non sia al 100% concentrato viste le voci di interesse da parte di Tottenham ed Everton.
     
    Il West Brom, come riportato da Football Insider, è in trattative per ingaggiare l'attaccante inglese del Watford classe  ’88 Troy Deeney.

    Il centrocampista belga del Manchester City, Kevin de Bruyne, 29 anni, ha affermato al Post di non rammaricarsi che il club non abbia acquistato Lionel Messi, 33 anni, e ha speso belle parole per l'ala inglese Phil Foden, 20 anni, che, secondo il belga, potrà esplodere definitivamente in questa stagione.

    Il Brighton, come si legge sul Guardian, si è unito alla corsa per ingaggiare il portiere argentino dell'Arsenal Emiliano Martinez. Anche l'Aston Villa è  interessata al 28enne.

    Il difensore svizzero Gaetano Berardi, 32 anni, come riporta il RSI, spera di rinnovare il contratto con il Leeds questo mese. Il precedente contratto di Berardi è scaduto alla fine della scorsa stagione ed è attualmente in panchina per un infortunio.

     Dalla Germania La Bild riporta come l'Aston Villa stia preparando un'offerta da 18 milioni di euro per il Werder Brema e l'attaccante kosovaro Milot Rashica, 24 anni.

    Al Tottenham, secondo Standard, è stato detto che l'attaccante ventunenne della Red Bull Salisburgo e dello Zambia Patson Daka, vorrebbe rimanere in Austria.
     
    L'Arsenal, come riporta 90 mins, ha aperto le negoziazioni con il Brentford per trovare un accordo per il portiere spagnolo David Raya, 24 anni.
     
    Il Bournemouth, secondo il Telegraph, consentirà all'attaccante norvegese Joshua King, 28 anni, di lasciare il club.
     
    Il Manchester United, secondo Manchester Evening News,  ha trovato l’accordo per una cifra intorno alle 750 mila sterline con il Manchester City per il 17enne attaccante inglese Charlie McNeill.

    Secondo Marca il Barcellona potrebbe valutare la cessione di Junior Firpo alla Fiorentina. La notizia è confermata anche dalla Gazzetta dello Sport.

     

    Altre Notizie