Calciomercato.com

  • IL MERCATO DELLA GIORNATA: Gnoukouri-Udinese, Hiljemark al Genoa

    IL MERCATO DELLA GIORNATA: Gnoukouri-Udinese, Hiljemark al Genoa

    Mancano soltanto 6 giorni alla chiusura del calciomercato invernale che è entrato nel vivo. Calciomercato.com segue come sempre tutte le operazioni e le trattative di giornata, in Italia e all'estero con aggiornamenti in tempo reale.

    23.25 Assane Gnoukouri è a un passo dall'Udinese: il centrocampista non ha preso parte alla cena di squadra dell'Inter, vicino il passaggio in Friuli con la formula del prestito.

    23.05 Hiljemark a Genova, domani sosterrà le visite mediche e firmerà con il Genoa.

    20.05 Ajeti vuole restare a Torino, perde quota l'ipotesi di un trasferimento al Palermo.

    19.05 Roma su Donsah. Il Bologna negli ultimi giorni di mercato potrebbe cedere Godfred Donsah, che è seguito da tempo dal Torino; sul centrocampista ghanese, però, c'è stato anche l'inserimento della Roma.

    18.30 - L'Atalanta ha il suo rinforzo a centrocampo: Bryan Cristante lascia il Pescara, trovata l'intesa con il Benfica per il prestito fino al 30 giugno 2018 con riscatto fissato a 4 milioni di euro. Il giocatore è atteso questa sera a Bergamo.

    15.44 - Palermo-Budimir. Tentativo del Palermo per l'attaccante in uscita dalla Sampdoria. 

    15.40 - Zarate al Watford, c'è l'ufficialità: l'attaccante argentino lascia la Fiorentina e firma un contratto di due anni e mezzo. 

    15.30 - Quaison-Samp. Incontro in corso per portare alla Sampdoria Quaison, esterno offensivo del Palermo

    15.00- Fiorentina attiva. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino è a Milano. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, c'è stato un contatto con l'agente di Silvestre della Sampdoria.​

    14.30-  Un nuovo centrocampista per il Genoa. Oscar Hiljemark verso il Genoa. I rossoblu sono vicini a chiudere per il centrocampista svedese del Palermo.

    12.30 Vives, giornata decisiva. Il centrocampista del Torino piace alla Pro Vercelli: oggi summit decisivo per convincere il giocatore ad accettare. 

    9.35 Non si trasferirà in questo mese di gennaio Franck Kessie. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l'Atalanta ha dichiarato incedibile almeno fino a giugno il centrocampista, di ritorno dalla Coppa d'Africa dopo l'eliminazione della sua Costa d'Avorio, nonostante le offerte di Chelsea e PSG.

    9.01 Hiljemark verso l'addio all'Italia. Il centrocampista del Palermo, inseguito da Torino e Atalanta, è infatti a un passo dalla Dinamo Kiev, come riporta Tuttosport.

    8.44 Cassano-Samp, siamo all'addio. Dopo l'incontro di ieri con l'avvocato Romei, FantAntonio è pronto a firmare la rescissione dai blucerchiati.

    8.32 Udinese in pole per Gnoukouri. Il club friulano ha superato nelle ultime ore la concorrenza degli altri club interessati al giovane centrocampista dell'Inter, Palermo su tutti.

    Altre Notizie