Calciomercato.com

  • Juve: offerte per Hernanes e Dani Alves, Cassano divorzia con la Samp

    Juve: offerte per Hernanes e Dani Alves, Cassano divorzia con la Samp

    Mancano soltanto 8 giorni alla chiusura del calciomercato invernale, che è entrato nella sua fase più calda. Calciomercato.com segue come sempre tutte le operazioni e le trattative di giornata, in Italia e all'estero con aggiornamenti in tempo reale. 

    22.45 Si avvicina la rescissione tra Antonio Cassano e la Sampdoria. Secondo Sky Sport, infatti, domani l'avvocato Antonio Romei sarà a Genova per preparare tutti i documenti. Tra mercoledì e giovedì, invece, la firma.

    20.05 Un altro 'no' al Crotone - Dopo l'interista Gnoukouri (destinato al Palermo con Yao), un altro centrocampista rifiuta il trasferimento al club calabrese: infatti il francese Bodmer preferisce restare in patria e accetta l'offerta del Guingamp

    17.20 Milan su Mario Fernandes - Nome nuovo per il mercato del Milan in vista della prossima stagione. Nel corso del viaggio dei giorni scorsi in Germania, il nuovo ds Mirabelli ha incontrato l'entourage di Mario Fernandes, esterno brasiliano ma con passaporto russo, classe '90 sotto contratto fino al 2019 con il CSKA Mosca. 

    13.20 Sirene turche per Hernanes - Secondo la stampa turca, il Fenerbahce ha offerto 5 milioni di euro per il centrocampista brasiliano della Juventus, Hernanes

    13.05 Scalera alla Fiorentina, no a Cassano - Dalla Fiorentina filtrano decise smentite riguardo alle voci che vorrebbero i viola interessati ad Antonio Cassano. Intanto a Firenze arriva il giovane terzino del Bari, Scalera (classe 1998). Sempre dal club pugliese è in arrivo anche il centrocampista offensivo Castrovilli (classe 1997).

    13.01 Serie B - Arrivano i rinforzi per il centrocampo del Bari: oggi firma Salzano (Crotone), domani è atteso l'accordo con Greco (Verona). Il club pugliese cerca un altro attaccante dopo l'arrivo di Floro Flores dal Chievo e il ds Sogliano dà l'assalto all'uruguaiano Avenatti (Ternana). In difesa l'obiettivo è Suagher (Atalanta). 

    12.45 Dani Alves piace in Cina - Dani Alves è finito nel mirino della Chinese Super League. Il terzino della Juventus, in scadenza di contratto nel giugno 2018, piace all'Hebei Fortune, al Tianjin Quanjin e al Shanghai SIPG. Quest'ultimo club, allenato da Villas Boas e che ha in rosa due suoi connazionali, Oscar e Hulk, ha offerto al brasiliano un ingaggio da 10 milioni l'anno. Lo riporta l'Equipe.

    12.27 Milan vigile su Wilshere - Secondo il Daily Mirror, il Milan continua a seguire Jack Wilshere. Il centrocampista inglese, attualmente in prestito al Bournemouth, è sotto contratto con l'Arsenal fino al 2018 e prenderà una decisione sul proprio futuro a fine stagione. 

    12.19 Lindelof da Mourinho? - Due giocatori del Benfica sono nel mirino del Manchester United. Che questa settimana prenderà una decisione sul 22enne difensore svedese Victor Lindelof (seguito anche dall'Inter in vista della prossima stagione), mentre in prospettiva futura piace l'attaccante portoghese Goncalo Guedes (classe 1996). 

    12.06 Sampdoria-Fenerbahce per Quaison - Il trequartista svedese del Palermo è l'uomo scelto dal club blucerchiato per rinforzare la squadra e, secondo Il Secolo XIX, è già pronta un'offerta da 2 milioni di euro, ma c'è da battere la concorrenza del Fenerbahce. 

    11.40 Juve, anche l'Everton su Ivanovic - In vista della possibile cessione di Jagielka richiesto dal Sunderland, secondo il Daily Express, l'Everton è interessato al 34enne difensore serbo Branislav Ivanovic, in scadenza di contratto a giugno col Chelsea

    11.11 Panchina Palermo - In giornata ci sarà un incontro tra il ds Salerno e il presidente Zamparini, decisivo per il destino dell'allenatore Corini. In caso di divorzio, Ballardini è pronto a tornare al Palermo.

    11.05 Due alternative per la Roma - Se non riuscisse a prendere Defrel dal Sassuolo, secondo il Corriere dello Sport, la Roma punterebbe su un attaccante tra Paloschi (Atalanta) e Nestorovski (Palermo). 

    10.49 Inter: via Miangue o Santon - Si riapre la trattativa per il prestito al Cagliari del terzino sinistro belga dell'Inter, Senna Miangue (classe 1997). Se l'affare con i sardi non dovesse andare in porto, a quel punto andrebbe via Davide Santon: tra Espanyol e Sampdoria spunta il club inglese del Crystal Palace. 

    10.36 El Ghazi verso Lille - Il nuovo proprietario del Lille, Gerard Lopez ha dichiarato a TF1: "L'attaccante olandese El Ghazi dell'Ajax e il giovane brasiliano Luiz Araujo del San Paolo fanno parte dei giocatori che seguiamo perché rientrano nel nostro progetto". 

    10.27 Juve, un lituano per Orsolini - All'interno dell'operazione Orsolini, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus girerà all'Ascoli il centrocampista lituano Vykintas Slivka (classe 1995), attualmente in prestito al club olandese del Den Bosh. 

    10.04 Fiorentina su Cassano - La Fiorentina ha praticamente definito l'acquisto di due giovani del Bari: il terzino Scalera (classe 1998) e il centrocampista offensivo Castrovilli (classe 1997). Con Zarate al Watford, secondo La Nazione, il ds viola Corvino starebbe facendo un pensierino a Cassano, che sta trattando la rescissione del contratto con la Sampdoria

    9.45 Effetto domino a centrocampo - Per Cristante all'Atalanta il Pescara chiede in cambio Carmona, richiesto pure dal Genoa, che torna sull'uruguaiano Nandez del Penarol. 

    9.23 Inter-Palermo: accordo per due giovani - Al Palermo sono in arrivo dall'Inter due ivoriani classe 1996: Yao in difesa e Gnoukouri a centrocampo. C'è già l'accordo tra i due club per un prestito, manca solo il sì dei giocatori. 

    9.18 Evra torna in Francia? - L'allenatore del Lione, Bruno Genesio ha dichiarato dopo la vittoria di domenica sera contro il Marsiglia: "Evra è un grande giocatore con molta esperienza e che potrebbe interessarci, ma non ne ho ancora parlato con il presidente Aulas". 

    9.04 Il Milan blocca Vangioni - In seguito ai problemi fisici di Antonelli e De Sciglio, almeno per il momento il Milan ha deciso di bloccare la partenza del terzino sinistro argentino Vangioni, richiesto in Spagna dal Siviglia

    9.01 Ibarbo per il Palermo - L'attaccante colombiano, di proprietà del Cagliari ma in prestito al Panathinaikos, è un obiettivo del club rosanero, secondo Sky Sport. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie