Calciomercato.com

  • Mercato -1: Pellegrini e Despodov al Cagliari, Sau alla Samp. Farias-Empoli, Chievo-Piazon e Parma scatenato

    Mercato -1: Pellegrini e Despodov al Cagliari, Sau alla Samp. Farias-Empoli, Chievo-Piazon e Parma scatenato

    Conto alla rovescia. La campagna trasferimenti invernale in Italia si chiude alle ore 20 di giovedì 31 gennaio. Calciomercato.com segue in tempo reale tutto il penultimo giorno di trattative in serie A. 

    22.25
    Secondo quanto riportato da Sky Sport il Perugia ha mollato Fabrizio Cacciatore. L'operazione con il Chievo era virtualmente fatta, ma l'inserimento del Cagliari ha fatto sfumare l'affare.

    22.22 Farias ha firmato con l'Empoli, operazione in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

    22.21 Il Chievo ha chiuso l'acquisto in prestito dal Chelsea di Lucas Piazon. Il trequartista farà le visite mediche nella giornata di domani.

    22.01 Il Cagliari batte un colpo in attacco: è ufficiale l'acquisto di Kiril Despodov, seconda punta classe '96 che arriva dal CSKA Sofia. L'attaccante ha firmato fino al 2023. 

    20.45
    È saltato il passaggio di Lemos dal Sassuolo al Besiktas. Il club neroverde non ha accettato l'offerta economica.

    20.01 Il Parma sta provando a chiudere un doppio colpo in extremis in attacco. Secondo Alfredopedulla il club emiliano sta cercando di insersi per Facundo Ferreyra del Benfica (è vicinissimo all'Anderlecht ma non è chiusa) e per Nicolas Schiappacasse dell'Atletico Madrid e protagonista del Sudamericano Sub 20 con l'Uruguay.

    19.45 L'Empoli si muove sul mercato. Come riporta Sky Sport, i toscani sono a un passo da Farias del Cagliari, con Rodriguez a un passo dal Brescia. 

    19.40 La Lazio ha chiuso l'acquisto dalla Salernitana del difensore Tiago Casasola. Il club biancoceleste secondo Sky Sport sta valutando se portarlo subito o a fine anno a Roma.

    18.04 Si è riaperta la pista fra Ascoli Torino per il prestito del portiere Vanja Milinkovic-Savic.

    17.20 Il Napoli
    ha ceduto ufficialmente l'attaccante Vinicius al Monaco.

    17.05 Il Chievo
    si tiene i baby talenti Emanuel e Samele Vignato. No secco all'offerta del Bologna.

    16.15 Il Parma
    ha acquistato il difensore Alessandro Minelli dal Rende e resterà in prestito fino a fine stagione.

    14.45 Kownacki va in Germania al Fortuna Dusseldorf e lascia così la Sampdoria, pronta a sostituirlo con un altro attaccante: Sau del Cagliari. 

    14.15 Il Frosinone ha chiesto all'Atalanta il terzino sinistro polacco Reca.

    13.00 Non è ancora chiuso il mercato della Lazio: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i biancocelesti parlano con il Genoa (vicino a Depaoli del Chievo) per Romulo, sul quale c'è anche il Parma. 

    12.50 Altra cessione in vista per il Napoli: dopo il passaggio di Rog al Siviglia, Younes è destinato al Celta Vigo sempre in prestito secco. 

    12.40 Luca Pellegrini è pronto a dire arrivederci alla Roma: accordo per il prestito al Cagliari, che sta definendo gli ultimi dettagli con l'entourage del giocatore.

    12.35 Niente scambio Bologna-Palermo: i rossoblù hanno rifiutato la possibilità di cedere Ibrahima Mbaye ai rosanero in cambio di Andrea Rispoli.​

    12.00 Fabrizio Cacciatore riparte da Perugia: il difensore nelle prossime ore definirà l'uscita dal Chievo e domani firmerà con il club umbro per tre stagioni e mezzo.

    11.30 La Lazio si appresta a completare due operazioni in uscita: il centrocampista Murgia in prestito alla Spal e il terzino destro croato Basta al Bologna, pronto ad accogliere il difensore brasiliano Lyanco e l'esterno offensivo Edera in prestito dal Torino. Lukaku non va al Newcastle, che vira sull'italiano Barreca dal Monaco. In entrata si cerca un terzino destro: il Chelsea chiede troppo per Zappacosta, il ds Tare contende Romulo del Genoa al Chievo, da dove può partire Depaoli: per il quale i biancocelesti sfidano Genoa, Sampdoria e Sassuolo. 

    11.22 La Fiorentina saluta Eysseric: il trequartista francese è pronto a tornare in patria al Nantes, in prestito con diritto di riscatto. 

    11.05 L'Empoli non molla il difensore Bani del Chievo, che a sua volta chiede Marcjanik (cercato anche da Spezia e Brescia che pensa a Rodriguez, ora a Empoli ma di proprietà del Chievo) in alternativa a Regini della Sampdoria, sul quale c'è anche la Spal. Data sulle tracce dell'ex interista Castaignos (Sporting Lisbona, dove a luglio arriverà dallo Zenit il difensore portoghese Neto, ex Siena) dopo aver incassato un 'no' per Defrel

    10.53 La Roma si avvicina al difensore croato Vida del Besiktas, ma non prenderà Barrios. Il centrocampista colombiano del Boca Juniors è destinato allo Zenit San Pietroburgo, dove prenderà il posto dell'ex giallorosso Paredes, ceduto al Paris Saint-Germain. 
    Intanto il club russo sta definendo la cessione di un altro argentino: l'ala Rigoni, rientrato dal prestito all'Atalanta e ora a un passo dai messicani del Club America. 

    10.28 Kownacki vuole lasciare la Sampdoria: l'attaccante polacco preferisce i tedeschi del Fortuna Dusseldorf a Empoli e Cagliari. 

    10.04 Il Cagliari sta trattando l'attaccante bulgaro del Cska Sofia, Kiril Despodov (classe 1996), in arrivo per 3 milioni di euro più bonus: pronto un contratto fino a giugno 2023. I sardi hanno poi chiesto al Bologna il terzino Mattiello, ex Juventus. 

    9.52 Hamsik ha rifiutato un'offerta dalla Cina e resta al Napoli, che si allontana da Fornals del Villarreal. 

    9.45 Niente Chievo per Brazao? Potrebbe essere il Parma a portare subito in Italia il giovane portiere brasiliano del Cruzeiro, che poi a luglio passerà all'Inter. Intanto il Parma è attivo anche su altri fronti: tratta il centrocampista finlandese Hetemaj e l'attaccante polacco Stepinski del Chievo, pensa al talento uruguaiano Schiappacasse dell'Atletico Madrid e si appresta a cedere gli attaccanti Ceravolo (spunta l'Hellas Verona) e Calaiò, sempre più vicino alla Salernitana (serie B) insieme al centrocampista Dezi

    9.27 Il club cinese del Dalian Yifang cerca una prima punta sul mercato, ma incassa tre no: per Belotti (Torino), Immobile (Lazio) e Giroud (Chelsea). 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie